aprile 12, 2021

Prodotti

I più straordinari rivestimenti in ceramica effetto marmo di Porcelanosa

Le nuove collezioni dell’azienda si ispirano al marmo Negro Marquina con un design ‘bookmatch’ che dona maggiore profondità agli spazi.

Porcelanosa ha optato per l’effetto ‘bookmatch’ nelle sue nuove collezioni ceramiche di ispirazione naturale. Come ad esempio il modello Laurent Bookmatch della collezione Marmi, un rivestimento che imita la texture e la lucentezza del marmo Negro Marquina.

Perché il bookmatch è in pieno auge nell’arredamento d’interni?

La tecnica del bookmatch sta riscuotendo un enorme successo nell’arredamento d’interni grazie al senso di continuità che offre agli ambienti e alle molteplici combinazioni possibili alternando piastrelle di collezioni diverse.

Il nuovo classicismo di ‘Laurent Bookmatch’

I rivestimenti Laurent Bookmatch presentano evidenti venature bianche e una superficie liscia che impreziosisce qualsiasi progetto e sono disponibili nel formato 59,6 cm x 150 cm x 1 cm e in tre finiture (levigata, lucida e sfumata).

Grazie al suo design classico e alla sobrietà cromatica, l’effetto bookmatch di questa collezione crea una serie di motivi geometriche che alleggeriscono le pareti e donano un tocco più artistico.

 

Laurent Bookmatch

59,6 × 150

Sfoglia il catalogo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *