10 maggio 2023 | Updated: giugno 29, 2023
A pochi isolati dalla Casa Bianca si trova The Henri, un ristorante cosmopolita con un design d'interni all'avanguardia che, grazie all'uso di diverse texture nei materiali di PORCELANOSA Grupo e all'ingresso della luce naturale, proietta un'atmosfera calda e accogliente.
Nella zona della caffetteria, nelle aree comuni e nei corridoi è stato posato il pavimento in ceramica effetto legno PAR-KER® Heritage Colonial, di Porcelanosa, un modello che aumenta la sensazione di ampiezza dello spazio mettendone in risalto l'arredamento.
Lo studio incaricato del progetto, The Drawing Board, ha progettato un'area bar in cui i contrasti cromatici dei materiali utilizzati e i tocchi dorati creano un'atmosfera distinta e raffinata. L'applicazione delle collezioni Arco e Rolling dei pannelli Fitwall®, di Krion, decorano il bancone in modo delicato ed elegante. Questo stesso materiale, nelle serie Mattonella e Oz, è stato utilizzato per rivestire in modo originale le porte scorrevoli o le pareti delle zone private del locale.
Le ardesie in pietra naturale Airslate (L'Antic Colonial) coprono le pareti dei corridoi e delle aree comuni di The Henri, elevando lo stile e l'eleganza dell'ambiente. Inoltre, all'area di passaggio del personale è stato applicato un mosaico stampato di L'Antic Colonial.
Architettura: The Drawing Board
Fotografía: La Dexon Photographie
Archivio del trendbook