novembre 18, 2021

Progetti

La sede di New York della banca Capital One viene ristrutturata con Krion® Lux

L'istituto finanziario ha rinnovato la propria immagine aziendale e migliorato le sue strutture con il minerale compatto di Krion (PORCELANOSA Grupo).

Il gruppo finanziario Capital One ha ristrutturato la propria sede centrale di Manhattan (New York, USA) con il minerale compatto Krion® Lux 4102 Extrem Light e Krion® Lux 1100 K-Life de PORCELANOSA.

Una nuova immagine aziendale con Krion® Lux

Il Solid Surface è stato utilizzato per il logo dell'azienda e per le strutture della banca, (Krion® Lux 4102 Extrem Light e Krion® Lux 1100 K-Life), frutto della trasformazione globale che ha caratterizzato la società negli ultimi anni.

Le proprietà antibatteriche (previene la proliferazione di funghi e batteri), l'elevata composizione minerale, la manutenzione minima, la porosità quasi nulla e la facile pulizia e resistenza consentono alle superfici di Krion® Lux di migliorare l'ambiente lavorativo e la sicurezza dei/lle dipendenti dell'istituto bancario.

In questo progetto di ristrutturazione realizzato da TPG Architecture e dal designer Gal Vaknin-Razse è stata data la priorità al messaggio semplice e chiaro che desidera trasmettere il gruppo finanziario, per cui è stato scelto il colore bianco. Come è possibile vedere nelle lettere corporative che incorniciano il bancone principale, retroilluminate con LED sullo sfondo e sulle pareti. Una nuova immagine per una nuova era di innovazione e investimento responsabile.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Architettura: TPG Architecture

Impresa di costruzioni: Krg Enterprises

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *