aprile 19, 2018 | Updated: dicembre 31, 2019

Attualità

PORCELANOSA Grupo ricopre di rose bianche il suo showroom in Messico

In occasione del Festival di Fiori e Giardini, l’azienda crea un imponente giardino verticale nella facciata del suo showroom, situato nel viale Presidente Masaryk

Città del Messico si distingue per la sua grande ricchezza culturale, gastronomica e artistica. I suoi colori, odori e tradizioni trasformano le sue strade in un autentico spettacolo.

Questa sensazione che si intensificherà dal 18 al 22 aprile nella celebrazione di “Polanco in fiore”, iniziativa che si colloca nel Festival dei Fiori e Giardini (Festival del Flores y Jardines, FYJA).

Il festival si ispira all’evento londinese “Chelsea Flower Show”. I negozi, le boutique e i ristoranti più esclusivi di Polanco vengono invitati a decorare con fiori e materiale organico le loro facciate.

Per il secondo anno consecutivo, PORCELANOSA Grupo parteciperà all’evento e riempirà di vita gli spazi del suo showroom, situato nel viale Presidente Masaryk, uno dei più lussuosi di Città del Messico, nel quale si potrà ammirare un ampio giardino verticale di rose bianche.

Qui, le diverse specie di piante e foglie si combineranno alle rose bianche di diverse dimensioni. Un abbinamento elegante, sofisticato e naturale.

Lo spettacolo di arte floreale “Polanco in fiore” si svolgerà all’ordine della sostenibilità e dell’impegno medio ambientale. Per una settimana il Giardino Botanico del Bosco di Chapultepec ospiterà attività senza scopo di lucro (organizzate da FYA) e un’esibizione centrata negli spazi verdi di Città del Messico.

PORCELANOSA Grupo si unisce alla causa e rafforza i principi chiave della sua filosofia, tra i quali si distinguono il rispetto del medio ambiente, la sostenibilità e il riutilizzo delle risorse. Per quest’ultimo prende come ispirazione il concetto ecoTech, un’iniziativa che nasce con l’obiettivo di trasformare le materie prime basiche in prodotti più rispettosi del medio ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *