agosto 11, 2022
Un totale di 132 camere e 62 ville e suite con accesso a una spiaggia privata di 200 metri presentano interni che trasmettono calore e comfort al nuovo Hilton Rijeka Costabella Beach Resort and Spa, un complesso di lusso che pone l'ospite al centro dell'attenzione.
Ampia offerta gastronomica e decorativa
Il nuovo hotel croato offre un'ampia varietà gastronomica agli ospiti attraverso i sei ristoranti di cui dispone. Tra questi, il Nebo Restaurant & Lounge by Deni, situato nella parte superiore dell'hotel e gestito da Deni Srdoč, il più giovane chef croato con una stella Michelin.
Con uno stile raffinato, sofisticato e informale, il pavimento di colore scuro è in contrasto con i toni neutri e con l'arancione, offrendo vedute spettacolari in cui il commensale salpa verso il mare.
Al contrario, The Kitchen by Miljenko presenta uno stile semplice e accogliente: l'utilizzo di colori neutri con decorazioni dai toni freddi e il pavimento in ceramica di marmo bianco con dettagli in legno (PAR-KER® Oxford Natural di Porcelanosa) aumentano la luminosità di cui il ristorante già dispone.
La lounge del bar mantiene uno stile moderno attraverso le forme arrotondate dei lampadari, così come nella distribuzione e nella scelta degli elementi. Il rivestimento in mosaico metallico con finitura lucida Gravity Aluminium Wave Gold, di L'Antic Colonial, posato con Politech Premium di Butech, completa un ambiente che si fonde con il pavimento in ceramica PAR-KER® Delaware Natural di Porcelanosa.
Gioco di texture e finiture
I colori caldi sono integrati nell'hotel, che si apre sul paesaggio marittimo, attraverso un gioco di texture e finiture che apportano un tocco di design e carattere alle diverse aree del nuovo complesso turistico.
Le camere, con vista sulla piscina dell'hotel e sul mare Adriatico, mostrano uno stile elegante, conferito dall'uso di mosaici decorati a effetto legno PAR-KER® Noa-R Minnesota Ash e Noa-L Minnesota Ash di Porcelanosa, impiegati per completare la parete della testiera.
Il mix di texture e il contrasto del bianco e del nero contraddistinguono il design dei bagni, per i quali è stato utilizzato il modello in ceramica rettificata Marmi China di Porcelanosa, in abbinamento a ceramiche decorative a rilievo, donando carattere e unicità a questi spazi.
Un ambiente rilassante ed elegante
La spa del resort, con una superficie di 3.700 mq, dispone di cinque sale massaggi e due sale relax, idromassaggio e fino a otto saune diverse, tra cui la più grande sauna finlandese della Croazia. La decorazione e il design delle ampie strutture dell'area benessere e la varietà dei trattamenti per curare le varie affezioni degli ospiti consentono un'esperienza senza precedenti nel beneficiare dei servizi.
Diversi modelli di ceramica a effetto legno (PAR-KER®) pavimentano quest'area, creando così un'atmosfera intima che invita al relax. Le piante, le pietre e le luci indirette e calde sono le protagoniste della decorazione dello spazio.
Il design rilassato degli interni dell'Hotel Rijeka Costabella Beach Resort and Spa vi invita ad affacciarvi sull'immensità delle acque turchesi, partendo dal relax e dal benessere trasmessi da ciascuna delle sue camere.
Fotografía: Adolfo Rancaño
Archivio del trendbook