gennaio 13, 2022

Progetti

Gables Park, una promozione immobiliare lussuosa nel sudest del Regno Unito

Questo progetto residenziale, che comprende cinque esclusive abitazioni nella regione del Kent, è stato costruito e progettato da Clarendon Homes con i materiali di PORCELANOSA

Sono passati dieci anni da quando la rinomata impresa edilizia britannica Clarendon Homes e PORCELANOSA Grupo unirono le loro forze per la prima volta per dar vita ad appartamenti e case esclusive le cui prerogative essenziali sono la qualità e la durabilità. Da allora le due aziende hanno collaborato per sviluppare diverse idee residenziali, tra cui Gables Park. È una promozione che include cinque immobili lussuosi situati nella regione del Kent, nel sudest del Regno Unito.

Con vista sulla collina North Downs, le case sono distribuite su cinque altezze e dispongono di cinque camere da letto, zone ricreative, sale cinema e grandi giardini. Una proiezione ambiziosa che ha permesso a Gables Park di ricevere il premio UK Property Awards, che la posiziona tra i progetti residenziali più innovativi e rinomati.
Anche PORCELANOSA Grupo ha contribuito alla qualità e all’eccellenza di queste case con i materiali ceramici e i sistemi sanitari che le rendono resistenti al passare del tempo.
Tra l’ampia varietà di pavimenti e rivestimenti del brand, Clarendon Home ha scelto PAR-KER® come pavimento generale con l’obiettivo di offrire la massima naturalità con i vantaggi del gres porcellanato.

Il calore di PAR-KER® è perfettamente bilanciato dal minimalismo di Marmi China XL, una collezione di PORCELANOSA ispirata al marmo che risalta proprio per la tonalità di bianco puro, e lo spettacolare modello Luxury Modul Gold, un mosaico de L’Antic Colonial che attira tutti gli sguardi con il color oro puro utilizzato in uno dei bagni principali.
Uno degli altri bagni, invece, è stato progettato in uno stile più contemporaneo e classico, con la collezione Park Acero di PORCELANOSA. Questa serie unisce la base del pavimento e la parete con il profilo decorativo, un modello con linee rugose che creano una texture a rilievo.
Degni di nota sono anche i piatti doccia Concept XPS, che riflettono il tocco più moderno, e i profili Pro-part Chrome di Butech, che trasmettono un ulteriore senso di esclusività.
Gables Park, case con futuro.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Fotografía: Clarendon Homes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *