10 maggio 2022

Progetti

Beverly West, un residence esclusivo con la vista panoramica più bella di Los Angeles

In questo lussuoso complesso di 22 piani e 35 appartamenti promossi da Emaar Properties è stato scelto un design personalizzato e naturale con le collezioni di PORCELANOSA Grupo.

Grazie alla posizione privilegiata e alla vista panoramica, Beverly West è diventato uno dei residence più ambiti di Los Angeles (Stati Uniti).
Questo grattacielo infinito di 22 piani con 35 appartamenti a vetri promosso dalla nota Emaar Properties ha personalizzato ciascun appartamento con un'attenta selezione di materiali naturali, fra cui spiccano quelli di PORCELANOSA Grupo. L'idea principale degli architetti era di creare un punto di incontro con i gusti di ciascun proprietario e di potenziare la luce naturale dell'esterno.

Pavimenti in rovere e mosaici di L'Antic Colonial

Divise in blocchi o professioni (Musicisti, Collezionisti, Produttori o Artisti), le case sono state arredate pensando ad ogni minimo dettaglio da interior design di fama internazionale come Lisa Garris (The Mogul, 18º piano). Fra le celebrità che hanno acquistato un appartamento in questo complesso esclusivo ci sono il direttore Richard Lewis, l'allenatore dei Philadelphia 76ers dell'NBA Doc Rivers e il cantante del gruppo musicale The Weekend.

Tutte le case del Beverly West sono state arredate con pezzi su misura di Armani/Casa o Giorgietti, pavimenti in marmo italiano e rovere naturale, mobili in legno su misura e sofisticati mosaici in pietra naturale di L'Antic Colonial. L'azienda di PORCELANOSA Grupo riveste alcuni dei bagni di questo edificio, seguendo l'estetica organica prevalente. Le lastre rettangolari di Luxury Modul Gold e Luxury Modul Silver sono state usate per creare l'effetto dorato o argentato in cui i delicati pezzi di Travertino sembrano fuoriuscire dalla parete. In questo modo si crea un attento contrasto con il lavandino geometrico scolpito nel marmo nero Faces Stand Habana Dark, un design a cura dell'architetto Ramón Esteve per L'Antic Colonial. Un altro pezzo interessante del design dei bagni è il lavandino scolpito nella pietra Faces Persian White, con una struttura freestanding su top e basamento prismatico.

Il multiculturalismo e il lusso tipico di Los Angeles si riflettono nelle pareti di Beverly West per offrire un'esperienza di vita unica.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Promozione: Emaar Properties

Fotografía: Jim Bartsch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *