febbraio 26, 2018

GET THE LOOK: Crea il tuo angolo relax con il parquet ceramico Forest di PAR-KER

Il ritmo vertiginoso della vita di tutti i giorni rende ancora più essenziale, se possibile, disporre di un luogo rilassante in casa. Uno spazio capace di intensificare ogni sensazione, sia quella di una canzone, di un libro o persino l’aroma di un caffè appena fatto.

Per creare quest’atmosfera è fondamentale includere materiali che proiettano calore e tranquillità. In base a questo concetto, Porcelanosa propone un angolo lettura in cui combina mobili, pavimenti e oggetti decorativi ispirati al legno con tessuti, cuscini e soffici coperte.

Il materiale principale di questo ambiente è il parquet ceramico PAR-KER Forest installato nel pavimento, un design che riproduce la texture, la tonalità e le venature del legno naturale, con le proprietà tecniche della ceramica.

La nuova serie Forest è il parquet ceramico ecologico realizzato con materiale riciclato superiore al 95%. Inoltre, il suo processo produttivo riesce a ridurre al minimo l’impatto delle emissioni di C02 del 40%, e permette un buon uso delle risorse naturali nelle case.

Inoltre, Forest è la soluzione ideale per gli spazi in cui non è necessario investire ingenti somme di denaro, essendo costituito da elementi in ceramica provenienti dai residui ceramici solidi generati durante il processo di produzione delle altre collezioni di Porcelanosa, è la collezione di PAR-KER più economica.

Angoli “Chill time” in qualsiasi punto della casa

Con il parquet ceramico Forest è possibile avere zone relax in ogni ambiente della casa. Forest dispone, anche, di versioni antiscivolo e offre una grande durata agli agenti atmosferici esterni. È, dunque, un pavimento ideale per zone umide come bagni, cucina o terrazza.

Grazie alla sua resistenza e al prezzo, diventa un’opzione ideale per progetti residenziali, abitazioni e progetti contract e per creare ambienti rilassati in un hotel, in una spa, in uno spazio di lavoro e persino in una caffetteria.

Forest è disponibile in due formati (22×90 cm e 14'3×90 cm) e nelle tonalità: Natural, Acero, Frassino e Acciaio. Design molto speciali che sfidano il tempo con una finitura leggera che simula perfettamente le venature e i design del legno.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *