gennaio 7, 2021
La nuova collezione de l'Antic Colonial riproduce la lucentezza naturale e le venature del
rovere con un design più leggero e realistico che rende gli spazi molto più caldi e accoglienti.
L'Antic Colonial di PORCELANOSA Grupo ha perfezionato la sua gamma Linkfloor dotati di Realm, un pavimento in vinilepiù naturale, adatto agli ambienti interni.
La principale novità di questa collezione, ispirata al rovere, con quattro tonalità diverse che vanno dai toni grigi fino a quelli marroni (Greece, Iberia, Persia e Rome) e che misura 9,8 cm x 58,8 cm x 0,55 cm, è il formato di posa a spina di pesce. La posa a spina di pesce imita nei più piccoli particolari il legno naturale e inoltre potrà essere utilizzata anche sui pavimenti già installati.
Qualità che migliorano l'estetica e la sicurezza degli ambienti, grazie al calore e alla leggerezza del materiale, nonché alla sua facile posa (non sono necessari lavori).
Le quattro serie di Realm rendono gli spazi molto più luminosi e si abbinano perfettamente a tutti gli stili di arredamento d'interni, da quello classico, al vintage, al minimalista o all'eclettico.
Una collezione che rinnova l'aspetto e l'uso del pavimento in vinile con un design artigianale che torna all'intagliatura a mano.
Archivio del trendbook