gennaio 7, 2021

Prodotti

Realm di Linkfloor, un vinile a spina di pesce che aggiunge un tocco di stile agli interni

La nuova collezione de l’Antic Colonial riproduce la lucentezza naturale e le venature del
rovere con un design più leggero e realistico che rende gli spazi molto più caldi e accoglienti.

L’Antic Colonial di PORCELANOSA Grupo ha perfezionato la sua gamma Linkfloor dotati di Realm, un pavimento in vinilepiù naturale, adatto agli ambienti interni.

Un pavimento in vinile accogliente e sostenibile

La principale novità di questa collezione, ispirata al rovere, con quattro tonalità diverse che vanno dai toni grigi fino a quelli marroni (Greece, Iberia, Persia e Rome) e che misura 9,8 cm x 58,8 cm x 0,55 cm, è il formato di posa a spina di pesce. La posa a spina di pesce imita nei più piccoli particolari il legno naturale e inoltre potrà essere utilizzata anche sui pavimenti già installati.

Qualità che migliorano l’estetica e la sicurezza degli ambienti, grazie al calore e alla leggerezza del materiale, nonché alla sua facile posa (non sono necessari lavori).

Le quattro serie di Realm rendono gli spazi molto più luminosi e si abbinano perfettamente a tutti gli stili di arredamento d’interni, da quello classico, al vintage, al minimalista o all’eclettico.

Una collezione che rinnova l’aspetto e l’uso del pavimento in vinile con un design artigianale che torna all’intagliatura a mano.

Linkfloor Realm Rome
Linkfloor Realm Persia
Linkfloor Realm Iberia
Linkfloor Realm Greece

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *