luglio 20, 2021

Progetti

Il Real Club Naútico di Valencia ridefinisce il design delle sue strutture con le collezioni di Porcelanosa.

L'ente ammoderna gli impianti e l'immagine corporativa con la ceramica Premium e gli accessori da bagno della multinazionale spagnola.

Il Real Club Naútico di Valencia inizia una nuova tappa con un design più funzionale, accessibile e naturale legato al contesto sociale della città.

Nuovo design e maggiori comodità

La ristrutturazione della piscina principale, degli spogliatoi e della facciata con le collezioni PORCELANOSA Grupo ha permesso di unire ambienti esterni ed interni con la stessa estetica. Questo era l'obiettivo dello studio Intrados Arquitectura, diretto da Marian Sánchez, María Pérez e José Manuel Mesado, con l'applicazione di Bottega White del brand.

Le lastre di questa serie rivestono la parte frontale dell'edificio, degli spogliatoi e sono anche usate per pavimentare la zona esterna della piscina. La sfumatura bilanciata, il carattere antiscivolo e la texture ispirata al cemento, insieme alle lastre di gres porcellanato bianche dialogano con il mare attraverso linee aperte e semplici.

Per ottenere una facciata sicura dall'effetto continuato, Bottega White è stata è stato installato con adesivi e sistemi di fissaggio a scomparsa di Butech. Cualidades que también comparte la serie Vela Natural de Porcelanosa (da forma a las escaleras, las terrazas y los pasillos) y la madera cerámica PAR-KER®, que pavimenta la playa de la piscina y remarca ese diseño que se integra en la naturaleza sin intervenir en ella.

I colori neutri del suo interno contrastano con le tonalità del blu e del verde del paesaggio marittimo che lo circonda. Per questo nei bagni e negli spogliatoi si è optato per le tonalità del beige e del grigio (che si ripetono negli armadietti e nei mobili) e per gli accessori da bagno di Noken, come i sanitari a sospensione Hotels, le doccie in finitura cromo e i rubinetti geometrici del brand. "Per l'estetica del complesso è stato fondamentale scegliere i materiali con un'elevata resistenza e una facile manutenzione"; spiegano da Intrados Arquitectura.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *