Le tonalità Pillow Pink, Sage, Teal Blue e Coral definiranno gli interni di questa stagione.
Le tonalità rosa, verde, blu e grigio definiranno gli interni di questa stagione. Attento alle tendenze del momento, Krion ha ampliato la sua gamma di colori e ha potenziato le tonalità terra, pastello e bianche nella serie Colors e Colors+.
Questo miglioramento estetico è legato alle prestazioni tecniche del materiale come la termoformatura, la retroilluminazione, la natura batteriostatica, la facile pulizia, l’elevata resistenza al fuoco, all’impatto del sole o alle alte temperature.
Pillow Pink, la forza del rosa
Il rosa cipria Pillow Pink 6402 fa parte della serie Colors. La versatilità ne permette la perfetta integrazione con i materiali terrazzo o con arredo argento e dorato.
Sage, una nuova dimensione del verde
L’equilibrio sostenibile e le variazioni cromatiche che derivano dal verde hanno dato forma a Sage. La combinazione di questo colore con il legno o il marmo conferisce allo stile raw un nuovo look, in particolare a superfici in cucine e bagni.
La brezza marina in Teal Blue
Una finestra sul mare. Così si potrebbe qualificare la tonalità Teal Blue della serie Colors+. Questo blu intenso apporta equilibrio agli spazi attraverso elementi bianchi, grigi o marroni che conferiscono maggiore freschezza agli ambienti. Un colore per infinite applicazioni.
Inoltre, Krion ha sviluppato un colore per la lastra con il quale è possibile personalizzare grandi progetti. Un esempio è Coral, il colore iniziale della gamma Adhoc di Krion.
Un orizzonte di possibilità.