aprile 3, 2019

I quattro nuovi colori di Krion che saranno di tendenza questa primavera

Le tonalità Pillow Pink, Sage, Teal Blue e Coral definiranno gli interni di questa stagione.

Le tonalità rosa, verde, blu e grigio definiranno gli interni di questa stagione. Attento alle tendenze del momento, Krion ha ampliato la sua gamma di colori e ha potenziato le tonalità terra, pastello e bianche nella serie Colors e Colors+.

Questo miglioramento estetico è legato alle prestazioni tecniche del materiale come la termoformatura, la retroilluminazione, la natura batteriostatica, la facile pulizia, l’elevata resistenza al fuoco, all’impatto del sole o alle alte temperature.

Pillow Pink, la forza del rosa

Il rosa cipria Pillow Pink 6402 fa parte della serie Colors. La versatilità ne permette la perfetta integrazione con i materiali terrazzo o con arredo argento e dorato.

Krion-Pink-Pillow-Porcelanosa

Sage, una nuova dimensione del verde

L’equilibrio sostenibile e le variazioni cromatiche che derivano dal verde hanno dato forma a Sage. La combinazione di questo colore con il legno o il marmo conferisce allo stile raw un nuovo look, in particolare a superfici in cucine e bagni.

Krion-Sage-Porcelanosa

La brezza marina in Teal Blue

Una finestra sul mare. Così si potrebbe qualificare la tonalità Teal Blue della serie Colors+. Questo blu intenso apporta equilibrio agli spazi attraverso elementi bianchi, grigi o marroni che conferiscono maggiore freschezza agli ambienti. Un colore per infinite applicazioni.

Krion-Teal-Blue-Porcelanosa

Inoltre, Krion ha sviluppato un colore per la lastra con il quale è possibile personalizzare grandi progetti. Un esempio è Coral, il colore iniziale della gamma Adhoc di Krion.

Un orizzonte di possibilità.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *