La vasta collezione PURE, progettata dallo studio creativo Yonoh in collaborazione con SYSTEMPOOL PORCELANOSA Grupo, si completa con un nuovo piano di appoggio; un lavandino creato con KRION® Solid Surface e specchi senza cornice, disponibili in diversi formati.
Una nuova finestra per i bagni minimalisti e moderni.
Le sue linee, pulite ed equilibrate, eliminano gli elementi aggiuntivi e si concentrano nella forma pura dell’elemento. Filosofia che praticano i designer Clara del Portillo e Alex Selma (estudio Yonoh).
Essenza minimalista e camaleontica
Il nuovo lavandino PURE ON TOP dispone di un troppopieno e delle misure di 60x40 cm. L’elemento è realizzato con KRION® Solid Surface, un innovativo materiale sviluppato da Systempool. Questo minerale compatto ha una bassa percentuale di resina e si distingue per la sua carenza di pori, la sua composizione antibatterica, e la sua facile riparazione e pulizia.
Questo congiunto incorpora anche un nuovo piano di appoggio. Le sue dimensioni sono di 158x49 cm ed è disponibile con finiture Roble, Nogal e Nero. I tre nuovi specchi minimalisti senza cornice, uno rotondo di 82 cm di diametro e due rettangolari con gli angoli arrotondati, caratterizzano la collezione: di 145x82 e 55x82 cm.
La semplicità degli elementi PURE fa in modo che questi si integrino perfettamente nei bagni domestici o contract. Tra le finiture PURE merita di essere menzionato il rame, uno dei preferiti.
Linee risolutive e organiche
La collezione PURE si definisce per le sue linee organiche e minimaliste. Così accade con i lavandini ampi, integrati, doppi o con piedistalli realizzati da KRION®. I mobili, i rubinetti e accessori che completano la collezione si presentano come una soluzione polivalente di immagazzinamento e creano composizioni su misura per ogni bagno.
Un’alternativa moderna, polivalente e futurista. Preambolo del futuro.