settembre 12, 2017

Pure Line Wood: il mobile da bagno che rende omaggio al legno

Con il passare degli anni, Noken, azienda specializzata in accessori per il bagno di PORCELANOSA Grupo, ha creato design facilmente riconoscibili grazie alla fusione della raffinata semplicità di linee e dell’innovativa funzionalità. Questa è Pure Line, una collezione creata a partire dalla simmetria e dall’asimmetria, dall’eleganza e dalla geometria, dalla purezza e dalla semplicità. Concepita per apportare carattere e personalità al bagno con uno stile contemporaneo e un’anima classica.

Uno degli elementi più significativi di Pure Line è il mobile da bagno. Complemento essenziale per ottenere uno spazio dove riporre oggetti in modo naturale e semplice, ottenendo così un bagno ordinato e armonico.

Il mobile da bagno Pure Line risponde a un design solido e versatile che può essere installato in due modi: sospeso o montato su supporti metallici situati su entrambe le estremità del cassetto. Una proposta caratterizzata da un design originale e da dettagli curati.

Pure Line Wood

Il linguaggio delle forme che troviamo in Pure Line è presente anche in Pure Line Wood con finiture in legno. Originalità e robustezza sono i valori aggiunti di questo nuovo modello di mobile da bagno realizzato con legno naturale di rovere invecchiato combinato con strutture metalliche.

Progettato a partire da un cassetto superiore totalmente integrato con guide di chiusura e apertura totale, offre comfort e facilità di utilizzo. Allo stesso modo, offre anche la possibilità di essere composto da una robusta mensola che aggiunge leggerezza e semplicità all’insieme.

Pure Line Wood è disponibile in due misure: 150 e 90 centimetri, potendosi adattare alle diverse opzioni dei lavabi della collezione (di 60 e 46 centimetri).

In breve, un armadio da bagno che offre la perfetta fusione del design e dell’essenza del legno in un elemento ricco di sfumature e dettagli che arricchiscono qualsiasi ambiente del bagno.

 


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.