marzo 30, 2020

Attualità

Viene prorogata la data di consegna dei progetti per la XIII edizione dei Premi Porcelanosa

I concorrenti potranno presentare i loro progetti fino al 15 maggio attraverso il modulo di registrazione presente sul sito ufficiale del concorso.

La cerimonia di consegna dei Premi di Architettura & Interior Design viene spostata al mese di settembre a seguito dell’emergenza sanitaria causata dal COVID-19.

Porcelanosa proroga i termini di scadenza per la presentazione dei progetti della XIII edizione dei Premi Porcelanosa fino al 15 maggio. È quanto è stato deciso dall’organizzazione dell’evento di fronte all’emergenza sanitaria generata dal COVID-19, in base i protocolli di sicurezza stabiliti dal Ministero della Salute spagnolo.

aplazamiento premios porcelanosa 4

Sia la preiscrizione che l’invio dei materiali verranno formalizzati telematicamente tramite il sito web ufficiale del concorso: http://www.porcelanosa-interiorismo.com/certamen/. Da lì, i partecipanti potranno registrare la propria candidatura con il link e la password che avranno precedentemente stabilito durante il processo di registrazione.

Per quanto riguarda i progetti e le preiscrizioni consegnate prima della presente comunicazione, PORCELANOSA Grupo assicura che “non sarà necessario effettuare nuovamente la registrazione online né aggiornare la documentazione già presentata.La valutazione di tutte le proposte seguirà il suo normale corso, così come stabilito dal regolamento del concorso stesso”.

Inoltre, la società conferma che il tema e le categorie finora stabilite non saranno soggette a variazioni e che verrà mantenuta la composizione originale della giuria prevista per il concorso. “Tutto rimarrà invariato salvo il termine per la presentazione dei progetti, che sarà prorogato dal 22 aprile al 15 maggio. Date le circostanze attuali e per consentire ai partecipanti di riorganizzare la pianificazione del lavoro in base alle proprie possibilità, abbiamo ritenuto che la soluzione più giusta fosse quella di prorogare la scadenza iniziale in modo che tutti gli interessati potessero presentare i loro progetti in tempi e forme adeguati”, confermano dalla società.

La cerimonia di premiazione viene rinviata a settembre

Al fine di garantire la salute e l’integrità di tutti i concorrenti e i presenti durante la XIII edizione dei Premi Porcelanosa e di partecipare e in conformità con le misure stabilite dal Governo in seguito al prolungamento dello stato di allerta, i suoi organizzatori hanno deciso di rinviare la cerimonia di premiazione al mese di settembre. “Vogliamo che tutto si svolga nel modo più sicuro possibile sia per i partecipanti che per gli invitati. Per questo motivo, e dopo aver studiato i diversi scenari, abbiamo ritenuto che la soluzione migliore fosse quella di rimandare l’evento attenendoci alle istruzioni stabilite dalle istituzioni sanitarie. È tempo di anteporre la responsabilità sociale e d’impresa a ogni altra questione con unità, cooperazione e solidarietà. Solo così potremo frenare tutti insieme la curva dei contagi, e questo è l’obiettivo”, sottolineano le fonti della società.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *