ottobre 9, 2015 | Updated: dicembre 31, 2019

Progetti

Projects PORCELANOSA Grupo: Vida Fitness a The Yards, Washington D.C.

Concepire uno spazio in cui socializzare e condividere momenti, oltre al concetto abituale della palestra, è stato il principale obiettivo di Vida Fitness en The Yards (Washington D.C.) quando è stato reso concreto il suo progetto di architettura e interior design.

Per rendere realtà questo ambizioso ed esclusivo progetto di design per la conosciuta catena di palestre, Stoneking & Von Storch Architects e Hallock Design Group hanno creduto nel design, nella qualità e nell’affidabilità dei materiali PORCELANOSA Grupo, adeguati per luoghi con grandi esigenze ed alto transito.

Tra i materiali di PORCELANOSA Grupo utilizzati per questo progetto moderno e all’avanguardia, merita attenzione l’applicazione del porcelánico técnico di Urbatek in vari degli spazi più frequentati, principalmente nella versione extrafine. Così, il gres extrafine XLight di Urbatek è presente in vari ambienti dell’edificio, come la reception, dove brilla la lamina di ceramica tecnica Nox Corten, applicata come rivestimento del banco, e l’XLight Concrete Grey, che riveste l’esterno dell’ascensore che permette l’accesso i piani superiori. È di Urbatek anche il pavimento installato nel salone di bellezza, Neo Black, e il rivestimento della parete, con la ceramica tecnica Town Cosmos.

Anche il minerale compatto di Porcelanosa Grupo , KRION® Solid Surface, occupa un ruolo importante in questo progetto della catene di palestre. Con il suo aspetto ultrabianco, la sua alta resistenza e durabilità, oltre ad essere facile da pulire, il materiale di ultima generazione brilla come rivestimento della scrivania della reception, nella sua versione KRION® Lux 1100 Snow White. Ed è in questa versione extrabianca che KRION® si distingue per la sua applicazione nel bancone del bar, risaltando per il suo potere antimacchia.

Cercando di essere unico per il suo design d’interni, il Vida Fitness di Washington D.C. utilizza anche rivestimenti unici come l’effetto specchio di Porcelanosa Sea Silver nell’ingresso della spa, così come il Glass Antracita di Porcelanosa, presente nel bar della palestra.

In circa 30.000 piedi quadrati di spazio utilizzabile, il centro Vida Fitness di Washington offre ai suoi clienti un’ampia offerta di servizi, partendo da lezioni di fitness, yoga, pilates, spinning e zumba, fino a zone con attrezzi cardio e tonificanti, così come la sauna e la spa, oltre ad una zona ricreativa e di relax. Tutto ciò, cercando di unire in ognuno degli spazi a loro dedicati l’impegno, la funzionalità e l’usabilità, con un design pulito e sofisticato. L’innovativa palestra include anche la possibilità accedere ad un centro di bellezza, ad un bar e ad un ristorante, facilitando la vita quotidiana dei suoi clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *