marzo 20, 2015

Projects PORCELANOSA Grupo: Ristorante Tony Macaroni, Edimburgo (Scozia)

La catena di ristoranti italiani Toni Macaroni si è affidata alla qualità dei materiali di PORCELANOSA Group per creare l’atmosfera accogliente di un nuovo locale nel cuore di Edimburgo, con uno stile che fonde la cucina tradizionale con un design moderno.

Per la zona lounge è stato creato un look moderno attraverso il contrasto di elementi in bianco e nero grazie anche all’utilizzo del pavimento in gres porcellanato Antique Black di Porcelanosa, che presenta un grazioso design ispirato alle piastrelle idrauliche degli inizi del XX secolo.

Il tocco di freschezza è conferito dalla solid surface di nuova generazione progettata dall’azienda, utilizzata per i tavoli, per il banco delle bibite e per il bancone di raccolta degli ordini. In Krion®è stata realizzata anche la parete retroilluminata che presiede lo spazio ed è divisa in tre pannelli: su quello centrale appare il logo Prosecco Bar, mentre su quelli laterali si snoda un reticolo di nastri intrecciati.

Inoltre, per mantenere un’estetica coerente in tutto il locale, i bagni sono stati dotati di una combinazione di rivestimenti ceramici di Porcelanosa Park Silver e la sua versione goffrata Park Lineal Silver. Per i pavimenti è stato scelto il gres porcellanato Park Silver combinato con il modello decorato con motivi idraulici Antique Silver, tutti di Porcelanosa.

Infine, grazie alla sua versatilità estetica e alla capacità di garantire condizioni igieniche adeguate, per la zona dei lavabi di entrambi i bagni è stato scelto un piano di lavoro inKrion® realizzato su misura per sfruttare al massimo lo spazio disponibile.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.