marzo 6, 2015

Projects PORCELANOSA Grupo: Ristorante Otto Madrid

Concepito come un locale con diversi ambienti che si adatta ad usi differenti a seconda del momento della giornata, Otto offre una vasta gamma di possibilità senza lasciare il centro di Madrid. Dalla possibilità di bere un drink o fare uno spuntino nella zona lounge e la sua terrazza, fino a godere di un’offerta gastronomica divertente e sorprendente nel suo ristorante, e perché no… tenere una riunione; tutto è possibile a Otto Madrid.

Questo concetto trasgressivo e casual si sposa perfettamente con il design moderno del locale, situato in una delle zone più emblematiche della capitale spagnola, come il paseo de la Castellana. Per ottenere questo aspetto raffinato, i responsabili dell’interior design di Otto Madrid hanno fatto affidamento sui materiali e i prodotti di alcune delle aziende di PORCELANOSA Grupo.

Così, il noto interior designer Tomas Alia ha utilizzato la solid surface sviluppata da PORCELANOSA Grupo per plasmare il bancone curvo della zona lounge, materiale perfetto per questa applicazione grazie alla sua elevata resistenza e alle sue qualità antibatteriche senza additivi. Per ottenere un effetto più contemporaneo e differente, è stato esaltato il design, completato con un bancone caratterizzato cerchi luminosi, lavorati a basso rilievo sulla superficie in Krion® retroilluminato. Un effetto più evidente, che è diventato uno dei tratti distintivi del locale.

Anche nei bagni troviamo il compatto minerale Krion®, utilizzato per la fabbricazione dei piani di lavoro e lavabi, dal design esclusivo realizzato appositamente per il progetto. Inoltre, per mantenere uno stile coerente, gli accessori per il bagno sono stati completati con un design urbano e moderno dei rubinetti per lavabo NK Logic e con i sanitari della collezione Arquitect, entrambi di Noken.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.