marzo 9, 2018

Porcelanosa Grupo Projects: essenza mediterranea in Oliva Nova Beach & Resort

Un progetto sviluppato da CHG(Construcciones Hispano Germanas) in collaborazione con ELO Construcciones e con l’utilizzo dei materiali più esclusivi di PORCELANOSA Grupo.

Il volto d’avanguardia del Mediterraneo

L’essenza mediterranea più all’avanguardia è presente negli interni del resort, dove sono state realizzate strutture dalle linee pure e un ambiente dallo stile leggero e fresco.

PORCELANOSA Grupo è protagonista di ciascuno degli ambienti del resort con materiali che esaltano l’esclusività e la funzionalità del progetto. Nelle camere è stato utilizzato il pavimento Linkfloor Hotel Air Silver di L’Antic Colonial e nei bagni sono stati incorporati top e piatti doccia realizzati con il minerale compatto Krion® Solid Surface, rubinetteria della collezione NK Concept e la vasca Conic di Noken Porcelanosa Bathrooms. Inoltre, nella zona lounge che circonda la piscina, è stato utilizzato il parquet ceramico Ascot Olivo Par-Ker e il pavimento Newport Natural Ston-Ker. Entrambi dell’azienda Porcelanosa.

Lusso, comfort e una vasta gamma di attività per godere dell’aria aperta, sono alcuni dei valori differenziali di Oliva Nova. La migliore opzione per godere dello stile di vita mediterraneo.

Svago e relax per tutti i gusti

Il campo da golf a 18 buche, progettato dal leggendario giocatore Severiano Ballesteros, è una delle caratteristiche distintive di questo resort. L’offerta sportiva è completata da campi da tennis, paddle e calcio, ecc… e da uno dei migliori centri ippici del circuito internazionale.

Oltre alle proposte del resort stesso, a circa 15 chilometri di distanza si trovano le città di Gandía e Denia con le loro spiagge incontaminate e una vasta gamma di offerte per il tempo libero, la cultura e il turismo.

 

Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.