aprile 5, 2018

PORCELANOSA Grupo Projects: Krion® Solid Surface nel centro commerciale E.Leclerc, Ville le Grand (Francia)

Gli enormi ghiacciai artici hanno ispirato lo studio di interior design di Beatrice Oreal, con  Erwan Sauvetre come architetto responsabile, per sviluppare un concetto di design in cui la volumetria si combina con un gioco di luci e ombre, creando un rivestimento che circonda il perimetro interno dello stabilimento.

Krion® Solid Surface per il rivestimento di pareti interne

I grandi elementi in pietra acrilica Krion® di grandi dimensioni fungono da rivestimento delle pareti interne e creano una composizione ad alto impatto visivo.Grazie alla versatilità creativa e alle sue proprietà retroilluminabili, questo materiale diventa un punto focale di forme geometriche e profondità visiva. Il risultato è un’area di 300 metri che ospita le linee dei prodotti e accompagna l’esperienza dell’utente nei suoi acquisti.La purezza di Krion® nel suo colore Snow White ha permesso allo studio di interior design Beatrice Oreal di ottenere un effetto distinto e caratteristico come il riflesso della neve con la luce solare, visibile da qualsiasi punto degli edifici commerciali.

Infiniti usi per un materiale dalla massima versatilità

L’adattabilità di Krion® Solid Surface e la sua capacità di personalizzazione ne fanno un materiale ideale da utilizzare in tutti i tipi di rivestimenti con un esclusivo plus creativo. Sia in facciate ventilate o nei bagni, o per creare mobili di tutti i tipi o piani di lavoro per la cucina, questa pietra acrilica si è affermata come una soluzione sempre più apprezzata da architetti e designer.Una scommessa di alte prestazioni e massima durabilità, perfetta per i progetti contract che richiedono grandi dosi di avanguardia e innovazione.

Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.