luglio 20, 2018

PORCELANOSA Grupo Projects: KRION® Solid Surface, aria cosmopolita a Camden Lock Village

Mace Facades, Aygun e Galostar hanno ideato questo complesso residenziale di 195 appartamenti situati nella zona Nord di Londra.

Il bianco puro del compatto Krion® Solid Surface spicca nei piani d’appoggio delle cucine.

PORCELANOSA Grupo ha partecipato, insieme a Mace Facades, Aygun e Galostar, alla costruzione degli appartamenti di Camden Lock Village (Nord di Londra).

Questi alloggi Premium uniscono nuovi servizi alla freschezza underground che è insita nel quartiere più pittoresco di Londra: Camden Town.

KRION® Solid Surface, innovazione costruttiva

Per mantenere la qualità del materiale e l’estetica innovativa, i 195 appartamenti che formano questo complesso presentano nelle loro cucine il minerale compatto KRION® Solid Surface, visibile nei piani d’appoggio del progetto. Il bianco puro del minerale compatto di KRION® e la termocurvabilità del materiale hanno permesso di adattare 121 progetti diversi di cucine e sfruttare al massimo lo spazio di questa zona.

Divisi in quattro tipi di appartamenti (Social, Intermediate, Market e Premium), le finiture di ognuna delle stanze presentano la massima qualità costruttiva. Specialmente la categoria Premium, dove si possono trovare mobili per la cucina appartenenti a Gamadecor. Avanguardismo estetico senza tempo. London calling.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.