luglio 27, 2018

PORCELANOSA Grupo Projects: Bagni esotici nella storica città di Rostov

Situata nel bel mezzo dell’anello d’oro della Russia, quest’alloggio di Rostov ospita al suo interno diversi materiali Premium di PORCELANOSA Grupo.

L’architetto e designer Alexey Aladashvili ha utilizzato tonalità di verde, azzurro, bianco, grigio e nero nei principali vani dell’abitazione. Fra questi spicca il bagno il cui esotismo architettonico viene accentuato da tonalità verdi e azzurre. Colori vitali che si mescolano con il bianco, il grigio e il nero. Equilibrio cromatico da contrasti su misura.

Intimità protetta con KRION®

Per ottenere una maggiore intimità e agevolare l’evasione del cliente, la vasca da bagno freestanding Arch di KRION® Bath combina le sue linee organiche grazie all’elemento minerario KRION® Solid Surface, la cui porosità, resistenza, scarsa manutenzione, così come la sua facile riparazione e pulizia lo rendono un materiale perfetto per questo tipo d’ambiente.

Una menzione a parte meritano il vaso WC e la doccia, collocati in una sezione indipendente del bagno. I sanitari sospesi Arquitect, i rubinetti della collezione Round e il soffione Neptune, entrambi nero opaco, sono solo alcuni degli elementi significativi di Noken Porcelanosa Bathrooms. Lusso minimalista. Design di ultima generazione.

XLIGHT e l’infinità dell’ambiente

Il rivestimento porcellanato di formato grande (120 x 250 cm con 6 mm di spessore) XLIGHT Lush White Nature di Urbatek è presente in tutto il bagno anche per il pavimento. Si riesce così a creare una sensazione di ampiezza e infinità che conferiscono leggerezza ad ogni elemento. Serenità cromatica che spezza la routine quotidiana. Rifugio creato su misura.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.