novembre 8, 2018

Project Tech, piani d’appoggi versatili per bagni minimalisti

Pensati per abitazioni e progetti contract, i nuovi piani d’appoggio Project Tech di Noken Porcelanosa Bathrooms, sono un ulteriore passo avanti all’interno del settore del design versatile.

Tutte le opzioni disponibili si abbinano a qualsiasi stile decorativo, adattandosi alle necessità di ogni tipo di bagno, grazie alle sue diverse tonalità e le sue due finiture nei colori nero e grigio.

Resistenza ed unicità

Questa serie modulare è adatta per abitazioni unifamiliari, per stabilimenti alberghieri e per ristrutturazioni. Fra le sue caratteristiche, occorre sottolineare la sua texture delicata al tatto e la sua grande resistenza al calore, all’impatto e ai prodotti chimici, essendo un materiale impermeabile.

I piani d’appoggio di Project Tech sono antibatterici, anti-impronta e di facile pulizia. Inoltre, sono resistenti ai graffi, riparano termicamente i piccoli solchi utilizzando il calore e creano differenti composizioni di uno o più livelli.

Bagni rustici di ultima generazione

Le opzioni per il bagno offerte da Noken Porcelanosa Bathrooms vengono ampliate con Project Wood. Questa collezione possiede differenti composizioni, con finitura in legno massiccio naturale, che gli permette di essere una soluzione unica per i lavabi in stile nordico e rustico. Design multidisciplinare del XXI secolo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.