luglio 6, 2018

PORCELANOSA Grupo Projects: La Suite dell’Hotel Le Cep, raffinatezza classica di stile avanguardista

L’edificio si ispira alle maisons neoclassiche della regione ed include elementi futuristi nel settore dell’interior design.I pavimenti ed i rivestimenti di Porcelanosa, i rubinetti Lounge di Noken Porcelanosa Bathrooms o il minerale compatto KRION® uniscono tradizione e modernità nello stesso spazio.

L’Hotel LE CEP, situato nel cuore di Beaune (Borgogna), presenta un’architettura signorile tipica delle maisons della regione. Il suo stile aristocratico, anche se intimista, ha resistito durante gli anni, specialmente nella Suite principale. In essa si incorporano i prodotti più innovativi di PORCELANOSA Grupo. Tradizione e modernità nello stesso spazio.

Avanguardismo con tocchi classici

La ristrutturazione del bagno della suite dell’Hotel Le Cep ha potuto disporre dei lavandini e degli specchi della collezione Aro, realizzati con il minerale compatto KRION® Solid Surface. Il suo bianco puro e le forme armoniose creano un ambiente avanguardista di spirito classico.

L’innovazione di Noken Porcelanosa Bathrooms si percepisce tramite i rubinetti Lounge con finiture in rame e i termosifoni per il bagno della collezione Contract con finiture cromate.

Il bianco puro del pavimento Extreme White di Porcelanosa, il nesso fra le diverse stanze, si combina con la ricchezza cromatica di cui dispongono i suoi tessuti, l’arredamento e le decorazioni vintage. Luce traslucida che acquisisce maggiore intensità con il rivestimento Marmi China XL di Porcelanosa.

Il mosaico Gravity Aluminium in Arrow Rose Gold di L´Antic Colonial recupera il lusso nobile di questa costruzione. Viaggio storico attraverso il design. Tempo immutabile.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.