novembre 23, 2018

PORCELANOSA Grupo Projects: l’eleganza del parquet ceramico e del marmo nero che fa la differenza a Kiev

L’eleganza e l’assenza del tempo, presenti in questo design, sono stati i due principi fondamentali che lo studio Davidovich Design, di Alexandra Davidovich, ha voluto sviluppare all’interno di quest’abitazione unifamiliare di Kiev (Ucrania). L’interior design predomina in tutti gli ambienti, contraddistinti per la loro atmosfera di relax e finezza, grazie ai principali protagonisti di questi spazi: gli elementi di PORCELANOSA Grupo. Identità corporativa di PORCELANOSA Grupo.

Texture equilibrate

Il gioco di texture, che ritroviamo in tutti gli ambienti, rafforza la qualità e la privacy della casa. Un resultato ottenuto grazie all’utilizzo di materiali resistenti e d’avanguardia, come, per esempio, il  parquet ceramico  PAR-KER®(Porcelanosa) e il marmo nero della cucina.

Il contrasto cromatico di Oxford Cognac (PAR-KER®) e del rivestimento Safari Arena (STON-KER®) conferisce un generale equilibrio a questo spazio.

L’abbinamento del marrone acceso del pavimento e del beige-rosato del rivestimento, ricrea lo spirito coloniale del XVIII secolo, i cui materiali principali sono il legno e il lino. Un interior design dall’aspetto orientale, che reinventa i concetti di bagno e di cucina. Inoltre, anche in quest’ultima stanza, il principale materiale è il marmo nero, presente nel piano d’appoggio e in alcuni utensili.

Rivisitazione storica dell’interior design.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.