dicembre 21, 2017

Architettura

Progetto Hotel Vincci Soma: bagni con sigillo ‘PORCELANOSA Grupo’

Nel quartiere di Salamanca a Madrid si trova l’Hotel Vincci Soma. Uno spazio lussuoso il cui interior design proietta un’atmosfera sofisticata e rilassata, ricca di servizi che mirano a raggiungere la sistemazione perfetta per i suoi ospiti. Nell’Hotel Vincci Soma potrete godervi un piacevole massaggio nelle strutture della Spa fino a degustare nel suo ristorante SOMA uno dei menù più contemporanei e all’avanguardia della capitale.

Inoltre, risaltano le diverse soluzioni di alloggio che offre, dal momento che è possibile prenotare camere doppie, camere doppie superior, junior suite, appartamenti, camere singole e persino camere XS.

Ristrutturazione completa dei bagni

Nella ristrutturazione che ha avuto luogo presso l’Hotel Vincci Soma, sono stati utilizzati i prodotti di PORCELANOSA Grupo nei bagni delle camere. Prima di tutto, uno dei materiali maggiormente presente è il minerale compatto Krion®. Un elemento di composizione minerale che è stato utilizzato nel lavabo Modul. Il suo design suggerisce minimalismo e purezza attraverso la sua leggerezza e il formato piatto. Inoltre, troviamo il piatto doccia Land, che è completato da altri elementi di Systempool come i box doccia Neo e Yove e la colonna doccia Smart.

Allo stesso modo, è stato scelto il rivoluzionario minerale compatto Krion® K-Life come rivestimento e piani di lavoro, formando un’enorme “H”. Divenendo così uno dei progetti pionieristici che include questa tecnologia che attraverso la fotocatalisi è in grado di purificare l’aria ed eliminare i batteri e le sostanze chimiche semplicemente venendo a contatto con la luce, sia naturale che artificiale.

L’azienda dei sistemi costruttivi Butech è responsabile della fornitura dei materiali di posa che sono stati utilizzati per utilizzare il pavimento in gres porcellanato di Ferroker de Venis (59,6x59,6 cm) e i rivestimenti ceramici di Porcelanosa. All’interno della doccia è stata utilizzata la ceramica rettificata Oxo Deco di colore bianco. Un design originale che apporta texture e volume allo spazio attraverso linee e forme dinamiche. D’altra parte, nel resto del bagno è stato utilizzato il rivestimento ceramico Ston-Ker Rodano Taupe di color cemento. Un elemento che crea un piacevole contrasto con il bianco della doccia e dell’area del lavabo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *