aprile 6, 2022

Progetti

Il centro commerciale Aqua Multiespacio inaugura un nuovo design con Porcelanosa

Questo vasto complesso polifunzionale di Valencia ha rinnovato alcune delle sue strutture con i materiali e gli arredi dell'azienda.

Composto da un centro commerciale, vari uffici, ristoranti e due hotel da 3 e 4 stelle, il complesso Aqua Multiespacio è uno dei nuclei urbani ed economici più importanti di Valencia.

Edificato nel 2006 per rivitalizzare l'economia della città, questo macrocomplesso di 99 locali, sale cinematografiche e oltre 2000 posti macchina è stato ristrutturato con arredi e servizi migliorati per rispondere alle esigenze di clienti e commercianti.

Strutture più adatte al cliente

Per la ristrutturazione di questi spazi, la direzione del centro commerciale ha integrato le collezioni più naturali di PORCELANOSA Grupo, come il legno ceramico Forest Fresno (PAR-KER®), il pavimento cementizio Vela Grey e il minerale compatto Krion® Lux.

Sono questi materiali a definire l'estetica dei bagni, in cui è stata potenziata l'ampiezza di ogni zona e l'equilibrio delle luci abbinando le tonalità grigie di Vela Grey e quelle beige di Bottega Caliza di Porcelanosa al calore del parquet ceramico Forest con finiture in ciliegio, un rivestimento del brand che riproduce le venature e i nodi del rovere, e la serie Linkfloor Wall (installato con Linkfloor Fix di Butech). Per risaltare la luminosità di ogni lastra sono stati utilizzati i profili decorativi Pro-part Black e Moon Line dell'azienda, che inoltre le uniscono senza fughe.

L'accostamento del marrone e del grigio dei bagni contrasta con le linee geometriche della rubinetteria touchless Round (Noken) e con il bianco del top, progettate con il minerale compatto Krion® Lux, come i lavandini. Il sistema di attivazione automatica dei rubinetti Round e la composizione batteriostatica del Solid Surface promuovono la salubrità e l'igiene del centro, che adesso è più pulito e sicuro.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *