settembre 6, 2017

I progetti più esclusivi del gruppo PORCELANOSA sul nuovo numero della rivista Lifestyle

È giunto il momento di dare un’occhiata a tutto il 2017, raccogliendo i progetti più ambiziosi del Gruppo PORCELANOSA, nonché le proposte che hanno portato con sé gli architetti e gli interior designer dell’azienda con le loro ultime collezioni e disegni più creativi.

Essendo ogni volta Cersaie e la XXV Mostra Internazionale sempre più vicine, e con esse le nuove proposte di interior design e architettura, si lancia il nuovo numero della rivista Lifestyle, disponibile online sul nostro sito web e negli showroom del Gruppo PORCELANOSA in giro del mondo. Una nuova copia per vedere le sfumature delle tendenze, dei materiali e dei prodotti che arriveranno il prossimo anno e, soprattutto, un tour dei progetti e ed eventi più singolari di questi ultimi mesi.

Nel suo 30 ° numero, la rivista pone particolare enfasi sugli X Awards Gruppo Porcelanosa di Architettura e Interior Design con un reportage e un’ampia galleria fotografica circa l’evento tenutosi al Palacio de la Bolsa di Madrid. Questo concorso mira a cercare e mettere in risalto la creatività al fine di promuovere nuovi talenti.

La crescita della società, ampliatasi a livello mondiale attraverso nuovi e ristrutturati punti vendita, ha anche un posto di rilievo, come ad esempio nel nuovo negozio a Madrid, così come il consolidamento in America Latina (con nuove sedi a Guadalajara) e l’Associato Porcelanosa a Cebu, Filippine.

Progetti emblematici dove i materiali del marchio sono i protagonisti così come un assaggio del lavoro di designer prestigiosi, compongono una parte importante delle pagine sul nuovo numero.

Numero 30 Lifestyle magazine. Disponibile sul nostro sito web e negli showroom del Gruppo PORCELANOSA.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.