agosto 26, 2021

Prodotti

Profili Pro-Part di Butech: la luce del metallo proiettata sulla ceramica

Il brand di PORCELANOSA Grupo ha aggiunto tonalità più realistiche alla gamma Texture, per adattarsi alle nuove tendenze della ceramica.

L'innovazione tecnologica e la ricerca di nuove soluzioni tecniche portata avanti da Butech negli ultimi anni ha portato l'azienda a rendere più sofisticati i suoi profili decorativi con finiture ancora più realistiche.


Maggior design e resistenza

Una delle ultime realizzazioni in tal senso è la collezione Texture, di cui fa parte la linea Pro-Part. Disponibili in sei tonalità diverse (Bone, Coal, Cast Iron, Cast Copper, Cement e Sand), questi profili metallizzati di 8 mm sono stati progettati per completare i rivestimenti ceramici di Porcelanosa. Inoltre, la loro posa è adatta a lastre opache, lisce o con rilievi.

Perfetti per gli arredamenti industriali in scala di grigi, ogni modello Pro-Part riproduce la texture delle rocce vulcaniche, del cemento, della pietra arenaria, del calcestruzzo e del legno.

Realizzati in ottone e con un'estetica che sostituisce i vecchi bordi e listelli, i profili Pro-Part possono essere abbinati a lastre orizzontali e verticali grazie alla loro resistenza all'usura, all'impatto degli agenti chimici o all'umidità. Ecco perché vengono installati nei bagni, nelle docce o in cucina. “Questa collezione presenta un design ad angolo retto con un lato di 8 mm e un lato ad altezza variabile che si adatta allo spessore delle ceramiche di Porcelanosa. Ognuna delle nostre serie fornisce una finitura di alta qualità e un'integrità superiore nei pavimenti e nelle pareti interne che migliorano l'immagine e la funzionalità dei progetti", spiegano dall'azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *