settembre 30, 2019

Si è ripetuta anche quest’anno la serata dedicata ai professionisti dell’architettura di interni della provincia di Bergamo

L’evento, organizzato da Porcelanosa Bergamo, ha contribuito a generare spunti di  riflessione su come creare business attraverso l’architettura.

L’obiettivo della serata è stato quello di stimolare la crescita di  consapevolezza  su nuovi trend sociologici  nel mondo dell’architettura e del design, basandosi sulla creazione di valore attraverso la  customer experience l’area life style presente all’interno della show room di Porcelanosa Bergamo ha rappresentato un perfetto esempio di customer experience.

La show room presenta infatti al suo interno un appartamento in dimensioni reali in cui si possono apprezzare le combinazioni di architettura contemporanea generate con i prodotti delle aziende del  Gruppo Porcelanosa.

Un attenta e studiata scenografia ha contribuito a stimolare tutti e 5 i sensi del visitatore.

L’incontro è stato organizzato in modo da avere una prima parte dedicata alla condivisione di spunti e riflessioni sul tema della serata, la customer experience, ed una seconda parte più ludica in cui si è avuta la possibilità di condividere cibo,  musica ed allegria in perfetto stile spagnolo.

Il team di Porcelanosa Associate Bergamo ringrazia tutti i partecipanti alla serata.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *