settembre 19, 2018

PORCELANOSA Grupo Projects: design efficiente per gli uffici Oakley Suite

L’impresa edile Oakley Property Services ha fatto affidamento su PORCELANOSA Grupo per la costruzione degli uffici di Oakley Suite a Brighton.

Il locale di piccole dimensioni crea un ambiente dinamico affinché i visitatori possano apprezzare i prodotti più rilevanti di PORCELANOSA Grupo, marchio che spicca per le proprietà delle finiture.

KRION® Solid Surface scommessa di qualità

Fra gli obiettivi di Oakley Property Services vi è quello di mostrare sia agli sviluppatori,  che ai progettisti e agli interior designer, le possibilità creative offerte dalle otto aziende del Grupo.

Il minerale compatto di ultima generazione, KRION® Solid Surface, viene impiegato per la scrivania centrale in color bianco, all’interno dello spazio che è stato realizzato con 1100 Snow White, in cui il logo retroilluminato, di Oakley Suite, è presente nel colore 4102 Extreme Light. Una prova del futurismo che include le basi innovatrici caratteristiche dell’azienda.

Bagno in stile Porcelanosa Bathrooms di Noken e Gamadecor

Per una distribuzione efficacie, lo spazio sfrutta tutte le risorse che presentano i propri ambienti. È questo il caso del bagno, in cui le sue piccole dimensioni vengono sfruttate grazie alla tecnologia di Gamadecor, presente nei mobili da bagno Next, e quella di Noken, persente nel vaso WC sospeso Forma, che fanno parte di Porcelanosa Bathrooms. Il rivestimento Prisma Silver di Venis attribuisce, al suddetto ambiente, un effetto acciaio, mentre il pavimento, con riscaldamento ad impianto radiante, conferisce un effetto legno. Un’ambiente minimalista dai toni nude e metallici che permette di contemplare infinite possibilità estetiche. Design raffinato grazie a PORCELANOSA Grupo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.