novembre 27, 2018

Pro-skirting di Butech: l’evoluzione tecnica dello zoccolo ornamentale

Gli zoccoli in alluminio permettono una facile installazione e sono caratterizzati da un’alta resistenza.

Gli elementi effetto legno riproducono alla perfezione le finiture del parquet ceramico ‘PAR-KER ®’ di ‘Porcelanosa’.

Butech sistemi construttivi ha come obiettivo quello di proporre soluzioni funzionali a progetti d’architettura di grande qualità e stilisticamente superiori. Un esempio son gli zoccoli Pro-skirting metallici che possiedono un’alta resistenza ai colpi e all’umidità.

Continuità visiva nei pavimenti PAR-KER®

Fra le differenti opzioni di Pro-skirting, spiccano gli zoccoli effetto legno che riproducono alla perfezione il parquet ceramico PAR-KER® di Porcelanosa. I design disponibili sono: Oxford, Ascot, Manhattan e Delaware. Effetto omogeneo e continuo del pavimento che rafforza la sua resistenza grazie alla composizione in alluminio.

I battiscopa di Butech dispongono di uno stile uniforme e la loro finitura può essere vista da qualsiasi angolazione permettendo, in questo modo, di ottenere un insieme uniforme. Gli elementi speciali non presentano angoli, permettendo di migliorare le finiture e di rafforzare l’effetto continuo degli elementi.

Soluzioni pratiche per spazi di design

Gli zoccoli di Butech possono essere scelti su misura, trasportati e istallati facilmente grazie alla loro leggerezza e ad ancoraggi posteriori che semplificano questo processo.

Inoltre, le linguette che si trovano nella parte superiore dello zoccolo sono distribuite in modo tale da permettere il passaggio interno del cablaggio. Efficienza costruttiva.

Alone di luce con Pro- skirting Led

Pro- skirting Led è un battiscopa illuminato direttamente dalla luce. Un punto luce che conferisce armonia nei diversi ambienti, creando una sensazione di pareti sospese.

Elementi utili per ambienti raffinati.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.