aprile 28, 2016

Prisma: rivestimenti geometrici per angoli che risplendono

PORCELANOSA Grupo si reinventa continuamente e si adatta alle tendenze dei settori di architettura e interior design per offrire rivestimenti ceramici che garantiscano prestigio e stile a qualsiasi spazio interno. Per l’originalità delle sue proposte, è in grado di trasformare uno spazio sobrio della casa in uno spazio inimitabile o di fornire esclusività ed eleganza ad un progetto contract.

In questa linea di design e qualità massima, Venis lancia Prisma, una collezione stupefacente di rivestimenti in ceramica monoporosa dalle forme geometriche pure. Questa serie contemporanea e all’avanguardia, si ispira a una composizione di prismi irregolari che si uniscono tra loro in modo perfetto creando un gioco sontuoso di luci e ombre. Si tratta di una serie di rivestimenti in rilievo per pareti, ma con la particolare caratteristica di risultare molto morbidi e lisci al tatto.

Oltre alla composizione irregolare dei prismi incastrati tra loro, la collezione Prisma nel formato 33,3×100 cm sorprende per l’originalità dei suoi colori e delle finiture che variano dal bianco opaco o lucido, al Silver (argento) e bronzo.

Mentre la tonalità bianca risulta ideale per ambienti più sereni e luminosi o che richiedono maggior ampiezza, le finiture nei colori argento e bronzo, le più innovativi del 2016, sono perfette per le sale da pranzo o i saloni caratterizzati da un certo stile e da una certa raffinatezza.

Inoltre, ad eccezione del modello bianco opaco, i rivestimenti Prisma di Venis sono contraddistinti da un audace effetto lucido. Come un omaggio alla riflessione della luce data dai prismi, queste finiture sfruttano la luce in modo maestoso, diventando così il punto centrale dell’ambiente.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.