luglio 6, 2016

Primo showroom PORCELANOSA Grupo in Siberia, Russia

La città russa di Novosibirsk è la prima località in Siberia che offre un campionario completo dei prodotti di PORCELANOSA Grupo.

Lo scorso 16 giugno si è tenuta un’inaugurazione storica per l’azienda, dato che Porcelanosa Associates ha aperto ufficialmente uno showroom nella Federazione Russa a cui hanno partecipato oltre 100 persone tra designer, architetti e rappresentanti della stampa locale.

L’ambiente

La scelta della location è stata di fondamentale importanza per questo nuovo store. 350 m2 di esposizione all’interno del design di Melnitsa, uno spazio in cui architetti e designer della città trovano, oltre ad una vasta gamma di materiali, servizi per la progettazione d’interni.

Melnitsa è un vecchio mulino, costruito nel 1910, in cui si tengono regolarmente mostre d’arte e conferenze; un ambiente che combina storia e innovazione. Perfetto per ospitare questo nuovo showroom di PORCELANOSA Grupo nel Paese.

La Mostra

Nella mostra sono inclusi gli ultimi prodotti più innovativi per quanto riguarda le combinazioni di ceramica, sia per pavimenti sia per rivestimenti, mosaici, sanitari e mobili.

Dispone anche di un’area tecnica in cui sono esposte le soluzioni di Butech affinché progettisti e architetti possano studiare le diverse combinazioni dei materiali.

Inoltre è stata disposta una zona Lifestyle con l’obiettivo di realizzare presentazioni e conferenze sulle innovazioni di PORCELANOSA Grupo.

L’evento

Come omaggio all’origine agricola del settore ceramico di Vila-real, l’azienda ha iniziato l’apertura piantando un albero d’arancio al posto del tradizionale taglio di un nastro rosso. Successivamente è stata consegnata una targa ai nuovi soci, ritirata dal responsabile del negozio Sergey Davydov e si è proceduto con il sorteggio di un viaggio per visitare la fabbrica di PORCELANOSA Grupo che si terrà il 3 ottobre prossimo.

Infine, i partecipanti hanno avuto la possibilità di porre domande direttamente ai rappresentanti delle fabbriche che hanno partecipato all’evento.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.