ottobre 26, 2018

PORCELANOSA Grupo presenta le sue principali collezioni a Urbe 2018

La Fiera di Valencia,  da venerdì 26 a domenica 28 ottobre, ospiterà le principali proposte nell’ambito dell’interior design e del settore immobiliare.

Le otto aziende di ‘PORCELANOSA Grupo’ presenteranno le proprie collezione nel padiglione N2-P1, allo stand D19 del quartiere fieristico.

Per i principali gruppi immobiliari di Valencia, la Fiera Immobiliare del Mediterraneo (URBE), è un appuntamento assolutamente da non perdere. All’evento, che si svolgerà dal 26 al 28 ottobre, parteciperà PORCELANOSA Grupo per presentare le proprie collezioni e novità nell’ambito dell’interior design e del settore immobiliare. Le otto aziende del gruppo mostreranno le loro principali proposte allo stand D19 del padiglione N2-P1, presentando un insieme di ambienti creati da due bagni, due cucine, un salotto e una camera da letto.

Salotti in legno e in pietra

Per il salotto è stato utilizzato il pavimento e il rivestimento di Porcelanosa. Le serie Forest Colonial, della collezione Par-Ker, e Java Sand ricreano, in quest’ambiente, un meraviglioso contrasto fra il legno e la pietra.

Difronte alla precedente zona, troviamo esposto il gres porcellanato di grande formato e minimo spessore Xlight, prodotto creato da Urbatek. Dall’altra parte, troviamo la cucina P1.60 Bisón di Gamadecor.

Bagni e cucine esclusive

Nel bagno spicca il rivestimento in pietra naturale Caliza Amsterdam Hexagon di L’Antic Colonial, che conferisce all’ambiente un effetto tridimensionale per mezzo del piatto doccia di Krion®, del sanitario sospeso, dei rubinetti e dei complementi di Noken Porcelanosa Bathrooms.

I pavimenti e i rivestimenti di Venis possiedono un ruolo fondamentale nella seconda camera da letto della suite, in cui si trova un grosso armadio a due porte di Gamadecor. All’interno del bagno spicca il mosaico Elements Pattern Wind di L’Antic Colonial. Infine, Butech presenta il piatto doccia Shower Deck e il pavimento radiante.

Gli elementi unici di Porcelanosa, L’Antic Colonial, Urbatek e Venis circondano la facciata dello stand, al fine di condurre al suo interno i visitatori che desiderano scoprire l’universo di PORCELANOSA Grupo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *