febbraio 27, 2020

Attualità

Starwood si posiziona sul mercato internazionale con numerosi riconoscimenti

Il marchio di PORCELANOSA Grupo ha ottenuto il premio Plus X Award per la sua definizione, qualità e semplicità di manutenzione nell’ambito del nuovo design degli interni.

 La serie online ‘Eternal Dates’, basata sulle caratteristiche tecniche e sugli usi di questo legno ceramico, ha conquistato una statuetta ai Luxury Advertising Awards 2019.

Grazie alla sua versatilità, robustezza, immagine innovativa e design, il legno ceramico Starwood è diventato uno dei prodotti più premiati di PORCELANOSA Grupo, e questo le ha permesso di rafforzare la sua posizione sul mercato nazionale e internazionale.

È successo nel 2017, quando è arrivata tra i finalisti dei Best of Year, i premi indetti dalla rivista Interior Design. L’anno successivo ha vinto il premio MetropolisLike per la naturalezza e la qualità del prodotto. Organizzati dalla rivista newyorkese Metropolis, questi riconoscimenti sono alcuni tra i più importanti del mondo nell’ambito dell’architettura e del design. Sempre ai premi Plus X Awards in Germania, Starwood ha conquistato tre statuette nella categoria di Design, Alta Qualità e Semplicità di Manutenzione davanti ad altre 500 candidature.

La grande accoglienza ricevuta da questo prodotto nel paese ha fatto in modo che gli Iconic Awards 2020 ne evidenziassero il valore nel campo dell’innovazione e del design d’interni e consolidassero il marchio sul mercato tedesco.

Starwood awards 2

Un marchio premiato in mezzo mondo

Negli ultimi anni, Starwood ha sviluppato nuovi colori e formati ampliando le sue caratteristiche tecniche, tra cui spiccano la resistenza alle alte temperature, la facilità di pulizia e la composizione sostenibile (Starwood Ecologic).

Starwood awards 1

Queste proprietà hanno dato forma a Eternal Dates. Composta da 10 capitoli, questa serie ha portato i vantaggi del materiale sul grande schermo. Una produzione originale che si è aggiudicata due premi ai Luxury Awards 2019 per l’Innovazione Audiovisiva e il Branded Content.

L’espansione di Starwood nel settore contract e in quello dell’architettura si è materializzata a Casa Artium, un progetto che ha utilizzato questa collezione come pavimento principale e che ha ottenuto il premio Coverings 2020 e il Tile of Spain.

Starwood, il legno ceramico più premiato di PORCELANOSA Grupo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *