Gli architetti Francisco Vázquez, Carlos San Valentín e José Moreno, membri dello studio 3g office, sono arrivati in finale nell’XI edizione dei Premi Porcelanosa nella categoria Professionisti.
La loro proposta, una reception innovativa per la sede di Sanitas a Madrid, punta sulla tecnologia di ultima generazione. La hall della clinica presenta un’estetica equilibrata grazie a KRION® Solid Surface di PORCELANOSA Grupo.
Strutture dinamiche elaborate con KRION® Solid Surface
Le proprietà flessibili del minerale compatto di KRION® hanno permesso di creare uno spazio continuo e dinamico che dispone di una reception monolitica con linee morbide in bianco opaco.
Il suo bancone raggiunge i 10 metri ed il risultato è un pezzo unico illuminato nella sua parte inferiore da luci LED. Tecnologia sostenible dal design attento.
L’utilizzo di KRION® Snow White 1100 conferisce a questo progetto proprietà come la resistenza ai batteri e ai funghi, un’elevata resistenza al fuoco e una grande resistenza meccanica. Inoltre, il suo facile mantenimento lo trasforma in una soluzione pratica per progetti di transito alto come questo.
Design leggero, quasi fluttuante, che proietta a Sanitas le nuove soluzioni che richiede il settore sanitario.