luglio 2, 2018

XI edizione dei Premi Porcelanosa- Professionisti: La sede di Sanitas a Madrid inserisce KRION® nella sua hall principale

Gli architetti Francisco Vázquez, Carlos San Valentín e José Moreno, membri dello studio 3g office, sono arrivati in finale nell’XI edizione dei Premi Porcelanosa nella categoria Professionisti.

La loro proposta, una reception innovativa per la sede di Sanitas a Madrid, punta sulla tecnologia di ultima generazione. La hall della clinica presenta un’estetica equilibrata grazie a KRION® Solid Surface di PORCELANOSA Grupo.

Strutture dinamiche elaborate con KRION® Solid Surface

Le proprietà flessibili del minerale compatto di KRION® hanno permesso di creare uno spazio continuo e dinamico che dispone di una reception monolitica con linee morbide in bianco opaco.

Il suo bancone raggiunge i 10 metri ed il risultato è un pezzo unico illuminato nella sua parte inferiore da luci LED. Tecnologia sostenible dal design attento.

L’utilizzo di KRION® Snow White 1100 conferisce a questo progetto proprietà come la resistenza ai batteri e ai funghi, un’elevata resistenza al fuoco e una grande resistenza meccanica. Inoltre, il suo facile mantenimento lo trasforma in una soluzione pratica per progetti di transito alto come questo.

Design leggero, quasi fluttuante, che proietta a Sanitas le nuove soluzioni che richiede il settore sanitario.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.