luglio 30, 2018

XI edizione dei Premi Porcelanosa: curve fluide con KRION® Solid Surface per lo showroom di PORCELANOSA Grupo

Con il progetto presentato allo showroom per Porcelanosa Grupo, lo studio cantabrico, al terzo posto per l’interior design, è riuscito a posizionarsi fra i finalisti della categoria Professionisti: Progetto del Futuro.

La proposta presenta uno showroom di due livelli in cui le proprietà termocurvabili di KRION® Solid Surface consentono l’entrata della luce naturale e conferiscono una continuità visiva fra i diversi ambienti e stanze.

In questo modo, lo spazio espositivo unisce l’armonia e la serenità all’atmosfera futurista, caratteristica dell’aspetto innovativo di PORCELANOSA Grupo.

KRION® Solid Surface e legno naturale: eleganza nel contrasto

L’interior design dello showroom sorprende per l’elegante contrasto che conferisce il bianco di KRION® Solid Surface, presente nel mibilio, nei tetti e nelle gelosie, con il legno naturale di L´Antic Colonial nel pavimento. Elementi curvi realizzati con il minerale compatto che trova il suo equilibrio nella accogliente naturalezza del legno, unendo in questo modo funzionalità e design.

Come elemento troviamo la  ceramica extra-fine di XLIGHT Basic Snow di Urbatek nel pavimento di entrambi i livelli, che prevede un contrasto con il calore trasmesso dal parquet in legno naturale Treville di L’Antic Colonial.

Disponendo di uno spazio per ognuna delle otto aziende, bagni, bar e zona relax, lo showroom mostra la personalità di PORCELANOSA Grupo attraverso la qualità e la bellezza di ognuno dei suoi prodotti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.