febbraio 6, 2018 | Updated: ottobre 30, 2019

Fiere

Precisione innovativa nelle novità di Butech per la XXV Mostra Internazionale

In occasione della XXV Mostra Internazionale, l’evento più importante dell’anno di PORCELANOSA Grupo, analizziamo le novità più importanti presentate da Butech, azienda specializzata in sistemi costruttivi.

Facciate certificate

Le facciate sono uno degli elementi chiave degli edifici e dispongono di materiali di alta qualità come Airslate o Krion® per tutti i tipi di rivestimenti. Il Dipartimento Tecnico di Butech riesce a soddisfare i certificati di qualità più esigenti grazie a tecnologie innovative, offrendo i più elevati standard di sicurezza richiesti nei cinque continenti.

Collezione di profili Cast Metal: la tendenza decorativa del futuro

Il profilo decorativo Pro-Part Cast di Butech adatta il metallo nella sua forma più pura alle atmosfere più calde ispirate al legno, alla pietra e al cemento, fondendo eleganza e innovazione e apportando continuità e fluidità all’ambiente.

Le due nuove collezioni di Cast Metal sono Pro-part Cast Iron e Pro-part Cast Copper, entrambe in ottone. Queste linee sono progettate per fondersi esteticamente tra le collezioni ceramiche di Porcelanosa e Venis, apportando un tocco d’avanguardia agli ambienti quali la cucina e il bagno di Gamadecor.

Adesivo per rivestimenti Politech Premium: Resistenza e adattabilità adesiva

Politech Premium è un adesivo in resina reattiva ultra maneggevole, progettato per fornire una resistenza extra a tutti i tipi di rivestimenti nelle occasioni in cui è richiesta la massima aderenza e deformabilità. Materiali come Aislate di L’Antic Colonial ottengono la miglior posa su qualsiasi superficie con Politech Premium.

Nuovi modelli SHOWER DECK: piatti doccia invisibili

Arrivati per rivoluzionare l’interior design del bagno, i piatti doccia Shower Deck  sembrano un’ulteriore estensione del pavimento. Shower Deck, grazie alla sua composizione in poliuretano rigido invertito con polimeri termoindurenti, nasconde il canale di scolo, facendolo sembrare parte del pavimento in legno del bagno.

Attraverso una pendenza nascosta e giunti aperti di 3 mm di spessore, questo sistema garantisce una perfetta evaquazione dell’acqua, offre un’atmosfera accogliente all’interno della doccia e permette un’assoluta libertà di movimiento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *