aprile 21, 2021 | Updated: aprile 23, 2021
Per guadagnare spazio e ordine in bagno servono idee originali. Specialmente nei bagni più piccoli, in cui i mobili componibili o l'arredamento in stile minimalista possono creare una sensazione di spazio infinito.
L'arredamento dei bagni piccoli e la disposizione degli accessori possono aumentare o ridurre la sensazione di ampiezza infinita. Scegliere pavimenti o rivestimenti neutri, includere mobili da parete o lavabi sospesi sono alcune idee che ti mostriamo di seguito per trasformare il tuo bagno in una zona di relax.
Soft noche ghost + roble puro Gamadecor
Per trasformare il tuo bagno piccolo in un ambiente spazioso e pratico, la prima cosa da fare è analizzare la struttura della stanza e prendere le misure per scegliere i mobili giusti.
Next Etimoe Ice
In un bagno piccolo, una maniglia funzionale ti permetterà di organizzare gli oggetti al suo interno in modo più semplice.
Mobile da bagno Fase di 80 cm
Per sfruttare al massimo lo spazio, puoi posizionare i cassetti grandi sotto il lavabo. In questo modo, migliorerai l'estetica del bagno e potrai vedere più facilmente tutti gli utensili.
I mobili sospesi migliorano la pulizia di ogni angolo e contribuiscono ad aumentare l'effetto di profondità sfruttando meglio lo spazio del bagno, specialmente nell'area del pavimento. Dal momento che occupano poco spazio, questi mobili si adattano alle necessità dell'utente e consentono di creare un progetto personalizzato su misura.
I mobili Up di Gamadecor, Lounge di Noken o Smart, Pure (realizzati dallo studio Yonoh) e One di Krion offrono queste qualità. Questi modelli dal design minimalista e le linee depurate, sono mobili di design altamente pratici, molto capienti e personalizzabili, grazie alla varietà di colori e di finiture disponibili.
Il trucco per guadagnare spazio in bagno è di distribuire gli arredi in modo razionale ed equilibrato. Ecco alcuni consigli basilari per rinnovare il bagno e liberarlo dagli ostacoli.
Archivio del trendbook