settembre 2, 2019

Prada di Porcelanosa, una collezione raffinata ispirata alla pietra naturale

Progettata per essere utilizzata come pavimento o rivestimento, questa serie presenta diversi design che vanno dai motivi naturali e geometrici ai mosaici.

Grazie alla sua resistenza, durata e facilità di manutenzione, questo materiale può essere utilizzato in bagni, terrazze o esterni di piscine.

Ispirata all’ardesia e alla pietra calcarea, la collezione Prada di Porcelanosa trasforma la ceramica in un oggetto di design e apporta maggiore naturalezza negli spazi in cui è utilizzata. Progettati nelle tonalità grigie, sabbia o beige, i suoi pezzi esaltano la luminosità di saloni, bagni, cucine o terrazze attraverso una composizione solida e sobria.

Prada-Caliza-120-cm-x-120-cm+Par-Ker-Nobu-Roble-29,4-cm-x-180-cm-Porcelanosa

Grazie alla sua resistenza, durata, facilità di pulizia e manutenzione, questa serie può essere utilizzata come pavimento o rivestimento ceramico. Inoltre, il formato 59,6 cm x 59,6 cm acquisisce proprietà antiscivolo che ne rafforzano l’aspetto e la sicurezza.

Maggiori colori e formati

Questa collezione include una serie idraulica, Sumatra, il cui formato di 59,6 cm x 59,6 cm può essere installato come pavimento o rivestimento. Dal formato più piccolo (59,6 cm x 59,6 cm) a quello più grande (120 cm x 120 cm), tutti i pezzi di Prada si possono personalizzare e adattare alle esigenze del cliente. I tre colori disponibili, Grey, Acciaio e Calcare, creano superfici senza separazioni che estendono la capacità dello spazio oltre i limiti.

Per quanto riguarda il rivestimento, l’azienda propone tre tonalità: Acciaio, Calcare e White per tutte le dimensioni: 45 cm x 120 cm e 31,6 cm x 59,2 cm. Grazie ai diversi disegni, come forme geometriche, motivi naturali (finiture Spiga e Mombasa) o mosaici che ricreano la texture della pietra naturale, è possibile una combinazione con altri materiali e strutture.

Prada-Acero-120-cm-x-120-cm+Prada-Studio-Acero-45-cm-x-120-cm-Porcelanosa

Il valore eterno della pietra.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *