Progettata per essere utilizzata come pavimento o rivestimento, questa serie presenta diversi design che vanno dai motivi naturali e geometrici ai mosaici.
Grazie alla sua resistenza, durata e facilità di manutenzione, questo materiale può essere utilizzato in bagni, terrazze o esterni di piscine.
Ispirata all’ardesia e alla pietra calcarea, la collezione Prada di Porcelanosa trasforma la ceramica in un oggetto di design e apporta maggiore naturalezza negli spazi in cui è utilizzata. Progettati nelle tonalità grigie, sabbia o beige, i suoi pezzi esaltano la luminosità di saloni, bagni, cucine o terrazze attraverso una composizione solida e sobria.
Grazie alla sua resistenza, durata, facilità di pulizia e manutenzione, questa serie può essere utilizzata come pavimento o rivestimento ceramico. Inoltre, il formato 59,6 cm x 59,6 cm acquisisce proprietà antiscivolo che ne rafforzano l’aspetto e la sicurezza.
Maggiori colori e formati
Questa collezione include una serie idraulica, Sumatra, il cui formato di 59,6 cm x 59,6 cm può essere installato come pavimento o rivestimento. Dal formato più piccolo (59,6 cm x 59,6 cm) a quello più grande (120 cm x 120 cm), tutti i pezzi di Prada si possono personalizzare e adattare alle esigenze del cliente. I tre colori disponibili, Grey, Acciaio e Calcare, creano superfici senza separazioni che estendono la capacità dello spazio oltre i limiti.
Per quanto riguarda il rivestimento, l’azienda propone tre tonalità: Acciaio, Calcare e White per tutte le dimensioni: 45 cm x 120 cm e 31,6 cm x 59,2 cm. Grazie ai diversi disegni, come forme geometriche, motivi naturali (finiture Spiga e Mombasa) o mosaici che ricreano la texture della pietra naturale, è possibile una combinazione con altri materiali e strutture.
Il valore eterno della pietra.