settembre 17, 2019

Portofino Pulido di Porcelanosa, la luce del marmo classico in spazi moderni

Questa collezione può essere utilizzata come pavimento e rivestimento grazie alla sua resistente composizione e alle tonalità sobrie.

I suoi pezzi presentano un formato di 58,6 cm x 118,7 cm e riproducono dettagliatamente le venature e le tonalità della roccia centenaria di Carrara.

Dormitorio con vestidor y baño integrado. Revestimientos y pavimentos Portofino Pulido de Porcelanosa

Ispirandosi al marmo di Carrara, la collezione Portofino Pulido di Porcelanosa ricrea dettagliatamente le venature e i colori di questa roccia naturale, le cui sfumature cromatiche tendono spesso all’ocra, aumentando la raffinatezza degli spazi. Il calore dei suoi pezzi crea ambienti intimi in bagni, cucine o camere da letto, migliorando l’esperienza dell’utente e ampliando la capacità degli ambienti.

Baño completo con bañera y ducha. Revestimientos y pavimentos Portofino Pulido de Porcelanosa

Con un formato di 58,6 cm x 118,7 cm e uno spessore di 11,5 cm, può essere utilizzato come pavimento o rivestimento e le sue tonalità biancastre si combinano con qualsiasi tipo di interior design o elemento decorativo. Pertanto, utilizzare in un bagno pezzi di Portofino Pulido con strutture in legno naturale, KRION® o metallo rafforzerà la personalità di questo spazio e la luce emessa da questa collezione.

L’eleganza non comprende l’artificio.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *