novembre 15, 2022

Prodotti

Arredamento naturale con Astana Grey, l'espressione più squisita del gres porcellanato

La collezione di superfici di grande formato di XTONE, sobria ed elegante, riveste le diverse stanze di una casa.

Il glamour è una delle tendenze di spicco nell'arredamento della casa del 2023, con finiture e texture piene di stile e di eleganza. La gamma cromatica del marrone e le venature di Astana Grey creano spazi tranquilli, trasmettendo l'essenza più pura dell'autunno.

Un design profondo

Astana Grey si fa strada come uno dei modelli più acclamati di questa stagione. Questa serie di piastrelle in gres porcellanato, dal tenue cromatismo grigio su una venatura nei toni del marrone, imprime personalità e carattere in ambienti come: camere da letto, soggiorni, bagni o cucine. Grazie al suo spessore è possibile installarlo sui piani da lavoro (160 cm x 320 cm x 1,2 cm), pavimenti o rivestimenti (150 cm x 300 cm x 0,6 cm). Di alto valore architettonico, Astana Grey crea composizioni che esaltano la bellezza della natura.

Per completare la decorazione si può ricorrere a candele profumate, tessuti in velluto, plaid, elementi decorativi nelle sfumature di marrone e arancione, vasi con ornamenti organici o fiori che permettono di creare un'atmosfera naturale con un arredamento raffinato nei mesi più freddi dell'anno.

Collezioni che creano

Equilibrio. Questa è la chiave dell'arredamento. Creare una miscela di colori che contrastano e allo stesso tempo si integrano con totale coerenza e armonia. Le lastre di Astana Grey si abbinano in modo uniforme ad altre serie di XTONE, creando ambienti ispirati alla natura. Ewood Honey è un'opzione che interpreta la natura con un'estetica ispirata ai castagneti dei Balcani. La venatura luminosa con dettagli dorati di Calacatta Gold incontra il Astana Grey per presentare gli spazi con eleganza. Le tonalità beige di Montreal White offrono un'estetica pura e contemporanea, elevando la bellezza al suo livello più alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *