novembre 5, 2020
L'azienda presenta due nuovi arredi da bagno con articoli personalizzabili ispirati alla grafite e alle pietre preziose.
Krion di PORCELANOSA Grupo rinnova gli arredi da bagno con soluzioni integrali più esclusive e sostenibili. Questa è la linea che ha difeso nelle sue due nuove serie: Natural e Spirit, i cui pezzi possono essere visti in alta definizione nella PORCELANOSA Virtual Exhibition, la fiera virtuale appena lanciata dalla multinazionale per presentare le principali novità del 2020-2021.
Senza uscire dallo showroom principale di Porcelanosa, il visitatore esplorerà alcune tra le capitali più importanti del design, dove troverà le innovative collezioni che Krion ha progettato per i settori residenziale, alberghiero e hospitality.
Se iniziamo con la collezione Natural possiamo vedere la sobrietà e il senso di ampiezza che offrono tutti i top, i lavabi e i mobili contenitori.
Las encimeras con lavabo integrado de la serie Natural permiten múltiples diseños a través de sus colores, texturas y formatos (180 cm, 150 cm, 120 cm, 110 cm y 80 cm). Diseñadas con Krion Shell® y la tecnología de In Mold Connection, estas encimeras en blanco o grafito tienen tres versiones de faldón de 30 milímetros de altura y de 120 milímetros con toallero inclusive.
I box in vetro OPTIMA sono tra le soluzioni più pratiche, che si adattano a qualsiasi tipo di bagno. Lo spessore di 8 e 10 mm del vetro include il trattamento System-Glass per spingere l'acqua nella zona inferiore e migliorare la pulizia della struttura.
I pezzi di questa collezione presentano un'altezza massima di 2500 mm nel caso del box in vetro al soffitto e una larghezza dei box fissi di 500-990 mm se sono di un solo vetro o di 1000-1500 mm se sono composti da due vetri. Inoltre, i profili di compensazione sono disponibili nelle finiture lucido e nero opaco.
Scopri tutti i nuovi prodotti da bagno di Krion
Coverlux™, l'innovativo materiale di origine minerale (ATH), resine di poliestere acriliche e pigmenti sviluppato da Krion aggiunge tre nuove finiture: Orobico, Fragstone e Agatart.
Orobico riproduce la levigatezza della pietra naturale nella tonalità verde smeraldo, crema o dorato. Questa collezione è composta da lastre di grande formato con una finitura molto lucida e consente di applicare la tecnica di Bookmatching con cui creare un effetto specchio.
Un altro dei gioielli esposti da Krion in questa fiera virtuale è Fragstones. La superficie di queste lastre di pietra è disponibile nel formato di 2440 cm x 1220 cm, che apporta raffinatezza agli spazi.
Agatart è un'altra collezione Premium di Krion, che recupera la lucentezza delle geodi e delle agate. Tale superficie di 2440 x 1220 cm dona maggiore armonia agli spazi, grazie ai suoi motivi ornamentali e alla luce biancastra.
Archivio del trendbook