novembre 5, 2020

Attualità

PORCELANOSA Virtual Exhibition: Krion rende più naturalistiche le sue collezioni da bagno con finiture testurizzate e sostenibili

L'azienda presenta due nuovi arredi da bagno con articoli personalizzabili ispirati alla grafite e alle pietre preziose.

Krion di PORCELANOSA Grupo rinnova gli arredi da bagno con soluzioni integrali più esclusive e sostenibili. Questa è la linea che ha difeso nelle sue due nuove serie: Natural e Spirit, i cui pezzi possono essere visti in alta definizione nella PORCELANOSA Virtual Exhibition, la fiera virtuale appena lanciata dalla multinazionale per presentare le principali novità del 2020-2021.

Senza uscire dallo showroom principale di Porcelanosa, il visitatore esplorerà alcune tra le capitali più importanti del design, dove troverà le innovative collezioni che Krion ha progettato per i settori residenziale, alberghiero e hospitality.

'Natural': top e mobili che si mimetizzano con l'ambiente circostante

Se iniziamo con la collezione Natural possiamo vedere la sobrietà e il senso di ampiezza che offrono tutti i top, i lavabi e i mobili contenitori.

I top con lavabo integrato della serie Natural permettono di realizzare numerosi design, grazie ai colori, alle texture e ai formati disponibili (180 cm, 150 cm, 120 cm, 110 cm e 80 cm). Progettati con Krion Shell™ e la tecnologia di In Mold Connection, questi top di colore bianco o grafite dispongono di tre versioni di protezione inferiore di 30 mm di altezza e 120 mm con portasciugamani incluso.

I mobili della collezione Natural si caratterizzano per le loro linee sofisticate e le forme sospese. Disponibili in 4 larghezze diverse (80 cm, 75 cm, 60 cm e 30 cm) e due altezze con profondità di 50 cm, questi articoli dispongono di una chiusura ammortizzata (guide softclose) nelle finiture Roble e Nogal e possono essere completati con una colonna a sospensione e una mensola con luce LED nelle misure di 80 cm, 60 cm e 40 cm.

Spirit: la nuova dimensione del bianco

Spirit è la linea più minimalista di Krion. È composta da un top con lavabo integrato e rappresenta l'ultima novità del marchio riguardo la tecnologia Krion Shell™. La sua elevata resistenza e durabilità, unita alla grande varietà di formati (120 cm, 80 cm e 61 cm) e di opzioni, come il lavabo a destra, a sinistra o la vasca doppia permettono di creare un design più diafano e moderno.

Il colore bianco è il protagonista di questo top dalle finiture lucide e opache, che si può abbinare ai mobili delle serie Smart, One e Wave.

Anche la serie Spirit dispone di una struttura a terra disponibile in nero e di una mensola inferiore in bianco. Un insieme a cui è possibile aggiungere specchiere illuminate e finiture a filo lucido di 120 cm, 80 cm, 60 cm e 40 cm.

I mobili One e Smart si rinnovano con nuovi colori

Krion amplia le finiture dei mobili ONE e SMART. L'estetica raffinata, le linee organiche e i cassetti molto capienti che caratterizzano queste due collezioni includono anche il colore bianco e le loro forme si abbinano alla perfezione agli ambienti interni dall'estetica mediterranea o industriale.

SMART
ONE

Box doccia OPTIMA

I box in vetro OPTIMA sono tra le soluzioni più pratiche, che si adattano a qualsiasi tipo di bagno.  Lo spessore di 8 e 10 mm del vetro include il trattamento System-Glass per spingere l'acqua nella zona inferiore e migliorare la pulizia della struttura.

I pezzi di questa collezione presentano un'altezza massima di 2500 mm nel caso del box in vetro al soffitto e una larghezza dei box fissi di 500-990 mm se sono di un solo vetro o di 1000-1500 mm se sono composti da due vetri. Inoltre, i profili di compensazione sono disponibili nelle finiture lucido e nero opaco.

Scopri tutti i nuovi prodotti da bagno di Krion 

Coverlux™, la punta di diamante di Krion

Coverlux™, el innovador material de origen mineral (ATH), resinas de poliéster acriladas y pigmentos desarrollado por Krion incorpora tres nuevos acabados: Orobico, Fragstones y Agatart.

Orobico riproduce la levigatezza della pietra naturale nella tonalità verde smeraldo, crema o dorato. Questa collezione è composta da lastre di grande formato con una finitura molto lucida e consente di applicare la tecnica di Bookmatching con cui creare un effetto specchio.

Un altro dei gioielli esposti da Krion in questa fiera virtuale è Fragstones. La superficie di queste lastre di pietra è disponibile nel formato di 2440 cm x 1220 cm, che apporta raffinatezza agli spazi.

Agatart è un'altra collezione Premium di Krion, che recupera la lucentezza delle geodi e delle agate. Tale superficie di 2440 x 1220 cm dona maggiore armonia agli spazi, grazie ai suoi motivi ornamentali e alla luce biancastra.

Scarica il nuovo catalogo di Krion 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *