novembre 9, 2020

Attualità

PORCELANOSA Virtual Exhibition: L'architettura del futuro passa attraverso le soluzioni industrializzate di Butech

L'azienda di PORCELANOSA Grupo perfeziona i sistemi industrializzati Unit-Systems in difesa di un'edilizia più efficiente e sostenibile.

L'azienda Butech di PORCELANOSA Grupo ha accelerato la trasformazione produttiva attraverso soluzioni tecnologiche più avanzate ed ecologiche. L'investimento nella digitalizzazione e nella formula Ricerca + Sviluppo + innovazione ha consolidato questa azienda come uno dei leader nella produzione di bagni industrializzati (Monobath) e rivestimenti per facciate (Modfaçades). Inoltre, il sistema di drenaggio per i pavimenti delle piscine e dei terrazzi (Pool-Deck) migliora l'impermeabilizzazione di ogni progetto grazie alla sua innovativa composizione.

Nuovi progressi nell'edilizia industrializzata e nella gestione dell'energia

In difesa dell'edilizia industrializzata e dell'architettura ambientale, Butech ha presentato presso la PORCELANOSA Virtual Exhibition due nuovi sistemi che accorceranno i tempi di consegna e miglioreranno l'abitabilità degli edifici.

Il primo di questi è Monobath, un sistema di bagni industrializzati della gamma di Unit-Systems che permette di installare arredi completi negli hotel, nelle residenze, negli ospedali o nelle case.

Il principale vantaggio di questo tipo di sistemi rispetto ad altri è la riduzione dei tempi di esecuzione e la personalizzazione di ogni arredo con le collezioni di PORCELANOSA Grupo.

Manuale informativo MONOBATH 

Monobath è realizzato direttamente da Butech, il che è un'ulteriore garanzia rispetto al resto, in quanto tutti i prodotti vengono esaminati direttamente dagli esperti di qualità dell'azienda. Questo controllo esaustivo consente di monitorare maggiormente ogni prodotto al fine di garantirne il corretto funzionamento e installazione. Inoltre vengono sfruttati i residui e i composti provenienti da altri processi industriali, per cui la produzione e l'installazione di questo sistema riduce l'impronta ecologica e promuove una costruzione più sostenibile (viene prodotto il 20% in meno di residui).

La seconda novità presentata da Butech in questa fiera è il sistema per facciate XTONE. Questo meccanismo di ancoraggio nascosto consente di installare qualsiasi collezione di gres porcellanato laminato di 6 mm di Urbatek nell'involucro dell'edificio e aumenta l'isolamento termico e acustico di ogni spazio.

 Un altro dei prodotti innovativi che saranno presentati anche in questa fiera è il sistema di drenaggio Pool-Deck. Si tratta di una canaletta di scarico prefabbricata per piscine e terrazzi la cui finitura in poliuretano rende gli spazi più resistenti e igienici oltre a proteggerli dai raggi UVA grazie al suo rivestimento speciale.

Pool-Deck-Butech+Baltimore-Beige-60,2-c,m-x-60,2-cm-Porcelanosa

Scopri tutti i vantaggi di Pool-Deck

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *