marzo 25, 2015

Porcelanosa unisce l’aspetto del legno e del cemento per il suo Par-ker® Austin

Tra le novità di pavimenti e rivestimenti per il 2015, Porcelanosa ha preparato una nuova collezione di parquet ceramico industriale che cattura lo spirito e il fascino del legno utilizzato nei processi di costruzione: il Par-KER® Austin.

Progettato con l’estetica ruvida delle tavole in legno che vengono spesso utilizzate nei processi di armatura in cemento nella costruzione di qualunque tipo di progetto, la serie di pavimenti in parquet ceramico Austin presenta un particolare velo biancastro che spesso permea le tavole dopo essere state utilizzate come modelli per la realizzazione di pareti, scale, o grandi strutture.

Oltre alla sua caratteristica colorazione lucida, questo nuovo modello di Par-ker® combina le sfumature del legno con un aspetto cementizio, ricreando la texture e le irregolarità proprie del legno recuperato nei processi di modellazione del cemento, conferendo così una spiccata personalità alla collezione.

Con formati di due dimensioni, 29,4×120 cm e 19.3×120 cm, Austin permette la realizzazione di pavimenti ideali per ambienti di ogni stile e che si adattano perfettamente agli elementi decorativi con una vasta gamma tonale, grazie alla neutralità delle sue due possibili finiture, Par-ker® Austin Blanco e Par-KER® Austin Gris.

Questo nuovo modello di Par-KER® permette la realizzazione di ambienti caldi differenziati da un aspetto industriale molto moderno, ma con tutti i vantaggi del parquet ceramico di Porcelanosa, come la sua forza e la durata, oltre alla facilità di pulizia che richiede poco lavoro di manutenzione.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.