maggio 28, 2015

Porcelanosa stampa la freschezza delle foglie nella ceramica effetto cemento Manila

Porcelanosa aggiunge un tocco caldo e delicato alla sua collezione di rivestimenti ceramici ad imitazione cemento Manila con una gamma cromatica di colori tenui e una versione Deco che presenta un’incisione formata da foglie.

La serie dei rivestimenti ceramici Manila fonde l’aspetto industriale del cemento con un’aria elegante e serena, definita da attraenti finiture. La consistenza e le irregolarità caratteristiche delle superfici in cemento attenuano il suo aspetto robusto con i colori neutri di questa collezione: Bianco, Acciaio, Sabbia. Tutto contribuisce a creare un’atmosfera calda e accogliente, che si adatta perfettamente agli altri elementi decorativi di qualunque stile, grazie alla finezza del design della serie Manila.

Inoltre, aumentando la capacità espressiva di questa ceramica effetto cemento, Porcelanosa ha creato il modello Manila Deco, che rappresenta un manto di foglie stampato sulla superficie come se fosse un’incisione, disponibile anche nella stessa gamma di colore del resto della collezione. La composizione allegorica, che appare stampata sulla superficie, contribuisce a creare un’atmosfera fresca molto primaverile, definita dall’essenza organica dei motivi che decorano il rivestimento Manila Deco.

Tutta la collezione del rivestimento ceramico Manila è disponibile in formato rettangolare di 31,6×90 cm. Inoltre, per ottenere superfici continue e senza fessure, sia il modello base sia quello decorato possiedono bordi rettificati che permettono l’installazione con unione impercettibile.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.