giugno 25, 2015

Porcelanosa ripropone la nobiltà della pietra scolpita nel rivestimento ceramico Village

Prendendo ispirazione dagli edifici classici e signorili che presentano ornamenti, Porcelanosa ha recuperato il fascino dei rivestimenti in pietra sagomata, tradizionalmente utilizzata in numerosi edifici storici delle capitali europee, per la sua nuova collezione di rivestimenti ceramici Village.

Con una maggiore leggerezza rispetto alla pietra scolpita, questo nuovo design presenta una superficie scheggiata incorniciata da un bordo perimetrale liscio, che esalta la bellezza della texture lavorata. Il risultato è un aspetto distintivo che imita perfettamente la nobiltà della pietra naturale ma con tutti i vantaggi in termini di resistenza e facilità di pulizia che solo il materiale ceramico è in grado di offrire.

Per ampliare le possibilità di installazione della serie Village, Porcelanosa offre due opzioni: una versione monoporosa per rivestimenti interni con formato 31,6×90 cm e un’altra in gres porcellanato adatta per il rivestimento di qualunque tipo di facciata, incollata o ventilata, con un formato maggiore, di 59.6×120 cm.

Tutti i formati della collezione di rivestimenti ceramici Village sono disponibili in tre colorazioni tenui: Bianco, Sabbia e Grigio; una tavolozza di colori neutri che si adatta perfettamente a progetti di qualsiasi stile, classico o con un carattere più moderno.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.