novembre 8, 2019

Hotel Silgar 92, la migliore formula per rilassarsi alle Rías Baixas

Questo hotel si trova sul lungomare di Sanxenxo e la sua struttura vanta i materiali di PORCELANOSA Grupo.

La reception dell’hotel è stata rivestita con la collezione XLight Kala White, ispirata al marmo di Carrara, e la collezione Prisma White Matt di Venis.

Con il bianco come colore predominante, per le camere sono stati scelti il minerale compatto KRION® e la collezione Pietra Blue Silver di Porcelanosa.

Affacciato sulla spiaggia di Silgar e situato sul lungomare di Sanxenxo, l’Hotel Silgar 92 esalta il carattere atlantico ed esclusivo dei suoi dintorni con le collezioni di PORCELANOSA Grupo.

Hotel-Siglar-92-Porcelanosa

Minimalismo atlantico

Il carattere minimalista e sobrio è accentuato dal bianco, colore predominante di tutti gli spazi. Lo studio di architettura Grupo Ramón García ha dato vita a ciascuna camera con materiali durevoli, senza tempo e luminosi per rafforzarne il design sobrio ed equilibrato. È il caso del porcellanato extra-sottile XLight Kala White di Urbatek, le cui superfici e venature riproducono la texture del marmo statuario. La posa di questi pezzi è stata realizzata con l’adesivo Super-Flex S2 di Butech, appositamente progettato per pezzi di grande formato.

Hotel-Siglar-92-Porcelanosa

La reception vanta la collezione Prisma White Matt di Venis, le cui forme geometriche e il volume apportano maggiore dinamismo agli spazi. Essendo una collezione in rilievo, i suoi contrasti si sposano perfettamente con il rivestimento ceramico Pietra Blue Silver di Porcelanosa, presente nei bagni di questo primo livello.

Hotel-Siglar-92-Porcelanosa-6

Per i bagni è stata scelta la serie Snow White 1100 EAST di Krion, il bianco puro di questo materiale si distingue per l’igiene, l’integrità e la facilità di pulizia.

In questi spazi è stata incorporata anche la colonna doccia Smart termostatica di Noken, il cui design pratico unisce sicurezza e sostenibilità con la funzione Safe Stop. Questa tecnologia blocca la temperatura dell’acqua a 38 gradi e ne mantiene costante il flusso. L’insieme è risaltato dal Box Inter 1, che dispone di chiusure magnetiche e vetro temperato per la massima sicurezza, del WC Acro compact e del rubinetto Hotels, il cui aspetto metallico modernizza il concetto globale del bagno.

Un piccolo paradiso alle Rías Baixas.

Foto: Ismael Gosende


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *