giugno 29, 2015

PORCELANOSA presenta le cucine Emotions con un road show culinario a Parigi

PORCELANOSA ha portato per strada le cucine Emotions di Gamadecor per presentare questa innovativa collezione tecnicamente superiore con una messa in scena originale: un road show culinario attraverso le strade della capitale francese.

Il 17 e il 18 giugno, un veicolo dotato di mobili per cucine  Emotions, appositamente progettati per l’occasione, ha sfilato per le vie di Parigi per far conoscere tutte le caratteristiche delle nuove cucine Gamadecor. Uno chef è stato incaricato di preparare in diretta diverse ricette, offrendo una raffinata degustazione a tutti i visitatori.

Il punto di partenza di questo originale road show è stato lo showroom PORCELANOSA da 45 rue du Bac nel centro della capitale francese e vi hanno partecipato circa 60 giornalisti che hanno testato dal vivo la qualità dei materiali, delle finiture e dei componenti delle cucine Emotions. Dopo una giornata nell’elegante quartiere di StGermain, il veicolo si è spostato nei pressi dell’Opera e della Bastiglia per rendere partecipi i parigini a questa proposta senza precedenti.

Per l’occasione, Gamadecor ha progettato una cucina Emotions con un mobile dotato di due colonne con elettrodomestici e armadi integrati, insieme a un’isola per la zona di lavoro, con una forma trapezoidale ingegnosa definita dal piano di lavoro in Krion®, la superficie solida di  PORCELANOSA Grupo. Il lavello è stato integrato nel piano di lavoro,  che incorpora anche numerose unità di stoccaggio. Si tratta del modello di cucina E3.60 di Gamadecor con frontali di 19 mm in laminato opaco, realizzate con nanotecnologia antimacchia, di colore Bianco Ghost e un laminato stratificato brillante colore Lodo Glass. Per non interferire con le linee pure della cucina, le maniglie in alluminio sono state integrate nei telai delle porte, conferendo un’estetica minimalista a questa cucina contemporanea.

La collezione di cucine Emotions di Gamadecor unisce funzionalità e design con materiali all’avanguardia, configurando una proposta estetica che si adatta anche alle reali esigenze dell’utente: un design ergonomico, materiali di qualità, maggiore capacità di conservazione, tavoli di lavoro scorrevoli…, il tutto con design multipli esclusivi grazie ad un’eccezionale varietà di finiture e una selezione di più di 60 colori.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.