novembre 30, 2017

Porcelanosa presenta i nuovi formati in ceramica di ispirazione classica

Le tendenze decorative attuali si basano su design e ambienti di ispirazione vintage. Spazi contemporanei e attuali che reinterpretano perfettamente il classico e l’essenza tradizionale della ceramica.

Utilizzando questo aspetto decorativo, PORCELANOSA Grupo recupera e rinnova i formati in ceramica di piccole dimensioni. Elementi arricchiti con colori che trasmettono allo spazio personalità.

Siviglia e Malaga: rivestimenti a tutto colore che si ispirano alla tradizione

Siviglia e Malaga sono i nomi dei nuovi rivestimenti di Porcelanosa. Siviglia si presenta come un elemento rettangolare diviso in 6 quadrati tre sopra e tre sotto; mentre il rivestimento ceramico di Malaga è costituito da un elemento rettangolare diviso in 3 rettangoli allungati e da due linee (20x31,6 cm). La modularità e la simmetria di questi elementi di design geometrico conferiscono a ogni stanza un aspetto più visivo, volumetrico e attraente.

La forza estetica di questi pezzi è il colore, poiché aggiungono una grande carica decorativa allo spazio. Tanto che entrambe le serie sono disponibili in nove tonalità: Aqua, Green, Grey, Ocean, Rose, Beige, White, Acciaio e Senape.

Le serie Siviglia e Malaga sono ideali per conferire una tinta cromatica ad ambienti quali la cucina e il bagno, ma anche a progetti contract, poiché dotate della resistenza e della scarsa manutenzione richieste dalla ceramica.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.